Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Mega 2 potrebbe essere il Galaxy W in Corea del Sud con display da 7"

19 Maggio 2014 14

Samsung Galaxy Mega 2 potrebbe essere addirittura più grande del precedente che già vantava due versioni, una da 5.8" e una da 6.3". Con il modello di prossima generazione il produttore coreano sembrerebbe voler esagerare ulteriormente con le dimensioni, portando addirittura la diagonale del display a 7 pollici e creando praticamente uno smartphone nel form factor di un tablet.


Queste le ultime indiscrezioni provenienti da un volantino coreano dove il produttore mostrerebbe anche un cambio di nome del terminale in Samsung Galaxy W riservato probabilmente al solo mercato coreano. Ricavando ulteriori informazioni dalla brochure, Galaxy W sarà dotato di interfaccia "Phoneblet UX", comprensiva di una modalità landscape, funzione split-screen, meglio nota come Multi-Windows, cover posteriore in finta pelle come sul Galaxy Note 3 e lancio in esclusiva tramite l'operatore SK Telecom.

Infine la scritta "Coming Soon" nella parte alta indicherebbe un arrivo previsto entro breve sul mercato. Attendiamo dunque il lancio ufficiale per poter confermare anche la scheda tecnica ed un probabile debutto in Europa.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anakin988

In questo caso non si può dire scaffale,meglio magazzino viste le dimensioni da tablet:);)

Massimo Disarò

Se lo facesse Apple sarebbe il miglior ifogn di sempre.

ZioGrimmy

Solo 7 pollici? Io pensavo 560985097439857650897508934905866789079563482975496597680096705693428359465760897760549965

pollici... E' troppo piccolo per uno smartphone, non si riesce a leggere niente!

GiorgioGR

D'accordo, producetelo anche, però non chiamatemelo smartphone ma tablet...

The All New Carl

Il Galaxy W non esisteva già?

noncicredo

E' che semplicemente ci siamo stancati delle vostre "battute": non fanno ridere, non fanno riflettere e non apportano nulla di interessante alla discussione. Probabilmente serve solo come valvola di sfogo per voi adolescenti (sperando che lo siate). Ma finchè ve lo sarà permesso siete liberi di fare cabaret, come noi lo siamo di criticarvi.
P.S.: giusto per non essere 100% OT... tablet da 7 pollici che telefonano ce ne sono parecchi, se questo sarà venduto in Europa dovrà aveere caratteristiche molto interessanti altrimente non so quanto possa avere successo qui.

Giuseppe Man

la mia battuta era riferita ad un smartphone che è passato da 5.8/6.3" a 7" e fino a caso contrario ma un 7" non può sicuramente essere definito uno smartphone. Anche io da casa parlo sul mio desktop tramite skype, così come posso utilizzare un 10" 3 G per effettuare le chiamate ma non per questo posso definirli smartphone. cercate di capire se sono battute o commentii di adolescenti con problemi esiste

Squak900O

...considera che per la maggiore il forum è frequentato da adolescenti con problemi esistenziali...

Giuseppe

Si purtroppo è vero spero con questo facciano meglio... ma la gente nn critica tanto l'hardware... loro basta che fanno battute sui padelloni sn felici xD si divertono con poco

Squak900O

Si, anche a me è piaciuto molto.

Ma per le dimensioni che aveva... portava con se un HW mediocre.

Squak900O

Se ottimizzassero gli spazi al massimo di certo non ci sarebbe molta differenza con gli attuali TOP... vhe arrivano a 5.5.

A me il MEGA è sempre piaciuto moltissimo... ma aveva poche featurese scontato che fosse uno dei telefoni/tab buttati in commercio da SAMSUNG e probabilmentr abbandonati a brevissimo.

Giuseppe

La prima volta che ho sentito parlare del galaxy mega... ho storto il naso come tutti... ma quando poi lo ho provato di persona.... quello schermo.di fa innamorare.... leggere le battute dementi di chi nn prova è qualcosa di unico

Giuseppe Man

non vedo l'ora di girare per la città con il mio smartphone da 42". dovrò cambiare auto per trasportarlo ma sai che figurone con gli amici. :-)

Milite777

Ragazzi il momento è arrivato! Samsung ha finito i nomi xD ed è costretta a riciclare la lettera W, prima utilizzata per il wonder xD

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO