
04 Giugno 2014
Con Xperia Z2 che inizia ad arrivare nei negozi Italiani, anche fisici, è normale pensare già a nuovi modelli e in particolare a successori di smartphone presentati lo scorso anno. Sony Xperia Z Ultra è uno dei principali candidati ad avere un successore entro la fine dell'anno e secondo informazioni di corridoio, Xperia Z2 Ultra potrebbe essere il primo device con processore Snapdragon 805 del produttore nipponico.
Sebbene al momento non vi siano certezze o prove di benchmark, Z2 Ultra potrebbe essere presentato in occasione dell'IFA 2014 di Berlino offrendo un hardware ancora più potente di Z2 e un display probabilmente QHD sempre di grandi dimensioni (circa 6.4 pollici). Se Z2 Ultra sarà davvero il primo smartphone Sony con S805, non è comunque da escludere che ad IFA possa arrivare anche un ipotetico Xperia Z3.
Sebbene Z2 stia arrivando sul mercato solo adesso, ricordiamo che lo scorso anno Sony ha presentato a distanza di pochi mesi Xperia Z e Xperia Z1 e lo stesso potrebbe accadere anche quest'anno sebbene non vi siano certezze. Lavorando con un po' di fantasia, Z3 potrebbe avere un processore S805, 3GB di RAM e Display QHD con cornici più sottili rispetto a Z2. Ipotesi che lasciano il tempo che trovano, quelle su Z3 e sicuramente al momento premature.
Commenti
questa foto comunque funziona sempre
cerca xperia Z2L e leggiti le dimensioni -.-
io ho provato la versione google edition di z ultra ed è un treno
Però prima di sparare sulla definizione di questi display bisogna provarne uno..... io ho provato un Galaxy Grand Neo da 5,1" 800x480 e aveva una definizione eccellente perchè Samsung ha adottato soluzioni intelligenti facendo una matrice RGB particolare che migliora la definizione (al posto di rettangoli dei ovali inclinati), non si sa mai che anche Sony abbia adottato una soluzione simile
Sony è abituata alle padelle...vedi xperia m2 con display da 4.8" 960x540 (pixel enormi) ed è + grande e largo di galaxy s4 e costa pure 299 euro in italia...cose da pazzi!!!
E Z1 Compact non sarebbe all'altezza? E' stato una delusione? A me risulta l'esatto contrario..
Aspetto i primi rumor sullo z6 di fine anno e poi decido se prenderlo
è un 5.5 pollici.
lo z2 è già enorme, il g3 sarà ancora più largo, anche se probabilmente avrà le stesse dimensioni in altezza, sarà ancora più largo.
se sarà sotto i 7pollici non lo compro
lo venduto un paio di giorni fa, phablet eccezionale, uno dei migliori dispositivi android mai avuti, e ne ho avuti tanti, preso per sostituire il mio GNexus 7II è diventato il mio primo telefono.
in cosa ha deluso g3??
Massi facciamo sempre più padelloni invece dei smartphone di 4.3 pollici ottimizati coi spazi.
Tra un po' anche gli uomini dovranno avere una borsetta per portare in giro il telefono
spero che ripropongano il capolavoro software fatto sul Z ultra
vabè... per chi è disposto a spendere 500 euro magari si, secondo me è meglio arrangiarsi con quello che si ha o al limite per chi ha un s2 o s3 o un lg 4x o un dual, passare al successore del 2013 e tenerselo 1 anno 1 anno e mezzo, giusto in tempo per trovare telefoni come il galaxy s 5 a 300 euro o z3 sui 400
Aspettando e sperando nel nuovo Moto X...
Sono sempre opinioni personali, le donne hanno la borsetta e ti posso assicurare che "lavorare" su un 6 pollici è ben diverso che lavorare su un 4.8.
Ben vengano queste cose, ci sarà più scelta
Sembra asus coo padfone!
ca già stamm a ZX wagliò :DD
tutti i top usciti fin'ora hanno deluso, compreso il g3 che sta per uscire... secondo me quest'anno quella che ne esce meglio come top di gamma è apple.
sono sicuro che molti possessori di android passeranno ad un apple da 4.7 pollici, anche perchè non c'è nulla di superiore di quest'anno a cui passare che abbia dimensioni umane.
... è uscito Z un anno fa, Z1 a settembre, Z2 a "Febbraio" anche se ancora non si vede e tu pensi a Z3?
Sarà bello questo z2 ultra ma troppo grande 6,44 pollici meglio se fanno uno z3 da 5,5 pollici