
16 Ottobre 2014
L'arrivo sul mercato Americano del Galaxy S5 Google Edition non dovrebbe essere una vera sorpresa in quanto era già stato anticipato poco dopo il lancio della versione Touch Wiz in occasione del MWC di Barcellona. Adesso però arriva la certificazione Bluetooth che non fa altro che avvicinare la data di lancio all'interno del Play Store.
Ricordiamo infatti che tutte le versioni di smartphone Google Play Edition vengono vendute solo in USA e solo tramite il Play Store a prezzi identici al prodotto personalizzato dall'azienda. Sebbene il modello SM-G900FG sia quindi meno interessante del Galaxy S5 normale, siamo molto curiosi di capire se il sensore di impronte digitali e il lettore del battito cardiaco funzioneranno anche sulla variante GPE.
Commenti
ottimo, poi se venisse venduto ad un centinaio di euro in meno rispetto alla versione con touchwiz....sarebbe un bel colpaccio
all in one gesture settato a 12 hotspots e viaggi come un caccia
Come fa a laggare l'S5 se manco l'S4 lagga........
Ma che telefono il galaxy wave? XD no xke l's5 arriva prima di me in ogni operazione tanto è veloce xD ripeto... se battete le ciglia nn sono lag xD
no, solo @asd555 in effetti... tutti odiamo i tasti a schermo xD
Non sei l'unico
Ahahaha vero...però magari indica che è più "snodabile"..anche una mia amica ce l'ha cosi ed è perfettamente normale ahahhaha
no anche io preferisco tasti fuori dallo schermo
ma nessuno nota l'angolo del gomito ahahahah o hanno usato photoshop male oppure questa ha le articolazioni al contrario ahahahahah
Ho sia un n4 che un samsung quindi non devo fidarmi, so cosa vuol dire tw
Se mi devo prendere un s5 con android stock allora mi prendo un nexus 5 e risparmio un bel po' di soldi. Fidati che non ha senso.
Ahahahaahahah avevo già visto sta foto, ma non avevo colto che fosse per usare con una mano pure i phablet! Grandiosi i giapposan! aahahah
Molto strano...
No anche io mi dissocio!
senza tw lo sarà ancora di più quindi un senso lo ha.
+1+1+1+1+1+1, scambiato con M8 per disperazione...altro che miglioramenti alla TW, PEGGIORAMENTI!!! quad core che lagga nella home non lo vedevo dai tempi di LG 4x...MADDAI!!!
Anche a me piacciono, e uno scermo da 5" rimane da 5"
Firmato la community tutta.... tranne me che odio i tasti a schermo xD sarò l'unico
Nooo ma che dici... l'utente medio vede lag ovunque.... se loro battono le ciglia mentre usano un samsung è un lag xD
Pienamente d accordo con te
Infatti, sul mio find7 la cornice inferiore è 1cm in tutto pur avendo i tasti soft, esattamente come un nexus. Sui samsung è ancora meno.
Il pulsante centrale aveva senso un paio di anni fa, oggi con le gesture e il knock on non ha senso. Sul find7 non uso né tasto di sblocco né tasti volume, si fa tutto con gestures
si ma sotto a quel millimetro ci sono altri 7mm in media e può tranquillamente starci un'antenna, uno speaker e altro ancora.
nel senso che a volte non sono molto reattivi sulle intenzioni dell'utente...
ma chi ci crede ai problemi di spazio... i soft touch occupano meno di 1mm di spessore....
Non è questione di spazio rubato, è questione di sensazioni, esiste il tatto che ti fa trovare il tasto centrale senza usare lo sguardo, di conseguenza trovi anche i tasti soft touch a sinistra e a destra
Veritiero ;)
ehm sono giapponesi
Ma quanto sono brutti sti musi gialli si salvano in pochi!
Non ha senso comprare un s5 con android stock, stavolta Samsung ha fatto un bel lavoro sulla touch wiz. Non vi è nessun motivo di comprarlo il device è scattante e reattivo senza nessun impuntamento.
Ahahahha adoro i cinesi proprio per questo hahaha ricordati il cappello ventilatore :D
Non gli piacciono i tasti fisici, preferisce i soft touch o completamente touch
in che senso lenti?
Almeno così i filosofi dei 4 pollici risicati non avranno problemi.
non ci credo che lo vendono veramente O.o
I tasti a schermo non devono essere una scelta di tendenza secondo me. Se piazzare i tasti a schermo equivale a limare il telefono di 2cm credo possa essere una scelta condivisibile.
Quando invece si ha spazio disponibile e non lo si sfrutta la protesta ci sta tutta.
Attenzione violato brevetto apple per il nuovo iPhone 6 hahahahahahahahahhahaha
Deve essere un bel telefono... Come tutti i Google del resto.
Ma guarda i tasti soft-touch piacciono molto anche a me. E' il tasto home che non mi piace.
magari altro che touchwiz del caiser
io preferisco il tasto fisico ai pulsanti a schermo...de gustibus
si è comportata benissimo: l'ha venduto allo stesso prezzo dell' S4 touchwiz (scherzo)
se li vendessero anche in italia sti play edition.....
1 settimana dopo Nexus 5 ha ricevuto Kitkat
Traduzione, grazie.
Non gli piace il tasto menu fisico
Dall'anno prossimo questi play edito on saranno i futuri nexus :/
Con l's4 play editi on samsung cime si è comportata ? Aggiornamenti rapidi ?
Beh questo è vero, ma si faceva concorrenza da sola..
Magari con un prezzo giusto poteva avere un senso, proporre un LG G2 Google Edition magari a 100 € in più giustificava batteria e fotocamera più performanti...
Posso confermare.. Ahahah :)
Ma comunque LG ha pensato a fare il Nexus, non so quanto sarebbe potuto essere conveniente fare un G2 Play Edition
La decisione di LG di mettere il tasto di accensione schermo dietro secondo me è il compromesso ideale :)