
30 Luglio 2014
16 Maggio 2014 6
Jack Wong, CEO di Meizu, è noto da tempo all'interno dei forum ufficiali della società per le sue discussioni aperte con gli utenti finalizzate a svelare piccole anticipazioni sui prossimi dispositivi. Ieri sera la chiaccherata non è stata diversa dalle altre, facendo emergere ulteriori dettagli sul prossimo top gamma Meizu MX4 e parlando addirittura di prezzi.
Secondo il post pubblicato sul forum, Meizu MX4 sarà dotato di lettore d'impronte digitali realizzato da un produttore sconosciuto, utile non soltanto a sbloccare lo smartphone ma anche per altre funzioni. Inoltre Wong ha svelato i primi dettagli sul prezzo di vendita con China Mobile insieme alle versioni disponibili, tre in totale, sebbene sia preferibile attendere il lancio per averne la conferma certa.
In attesa di conoscere tutti i particolari sulla scheda tecnica, possiamo dunque confermare le tre versioni del prossimo top gamma Meizu, sperando che la commercializzazione sia disponibile da subito anche sul sito ufficiale internazionale.
Commenti
Mi auguro solo che il mini non sia "castrato" in termini di features perché è la misura che gradisco di più.
Suppongo non si sappia ancora niente se tutti e tre i terminali supportano le reti LTE?
Anche ipad è mini, di certo non è piccolo come un telefono.
Mini non è un unità di misura, è solo per dire che è più piccolo rispetto al modello "normale".
dalla cina mi hanno confermato che i modelli meizu saranno presentati tra circa un paio di mesi. giusto per chi lo aspetta come me.
fra questo..mi3s..oneplus one...nexus 5..finalemente è possibile avere gran bei terminali a poco prezzo!
non ci sono più i mini di un tempo https://android.hdblog.it/2014/...
sono curioso di vedere il mini dicono che sarà da 5 pollici, mi domando se un 5 pollici ora si può chiamare "mini"!