
21 Ottobre 2014
Google Now sempre più ricco di funzionalità utili a migliorare la vita quotidiana dell'utente grazie al tab relativo alle scadenze sui pagamenti che aveva già fatto parte di indiscrezioni sul finire del mese di Marzo (Rumor | Google Now ci ricorderà scadenze sui pagamenti e bollette da pagare!) ed ora realtà, per il momento solo in USA.
Un promemoria integrato in Google Now e sincronizzato attraverso il proprio account Gmail che permette di identificare fatture, bollette da pagare o abbonamenti con il nome dell'emittente, l'importo dovuto, la data di scadenza e una parte del testo della mail.
Il pagamento può essere saldato attraverso Google Wallet e sempre nella mail arriverà la conferma con la ricevuta. Un tab assolutamente importante e comodo che speriamo di poter vedere presto anche dalle nostre parti.
Commenti
dai 50 in su...
Sono curioso di sapere a che età li consideri vecchi ( solo per capire se possono avere e il cell roottato)
capito, thanks ;)
da dove si compra ? O,O
Non arriverà mai, soprattutto con la mentalità di molti vecchi che pensano che le bollette è obbligatorio pagarle all'ufficio postale.
o attivi il GPS o attivi la sfera di cristallo.
Con la sfera di cristallo è più preciso ma un po ingombrante da portare dietro -.-''
Il gps dovresti lasciarlo sempre acceso non consuma quasi niente ;) Invece consuma un botto quando hai aperte app tipo maps cosi via
In linea di massimo con l'addebito automatico delle bollette via rid il problema non si pone
Eh beh sì
Ma solo io non ho ancora visto funzionare il tab del parcheggio? per farlo funzionare devo avere attivato il gps?
Ancora un miraggio avere un sistema computerizzato del genere per le bollette, qui in Italia...