
10 Giugno 2014
Torniamo ad occuparci di PC Desktop e in particolare di Workstation di fascia alta segnalandovi la nuova Power Mega Pro targata CyberPower. Siamo di fronte ancora una volta a un sistema customizzable che cerca di venire in contro a diversi tipologie di utenza, sempre orientata sulla fascia medio-alta o alta del mercato (a partire da circa 1300 dollari per intenderci).
Disponibile sia con una configurazione hardware AMD che Intel, Power Mega Pro utilizza case targati NZXT o Corsair (incluso il modello di punta Obsidian 900D), chassis spaziosi che permettono al produttore di fornire in bundle anche un sistema di raffredamento a liquido.
Ideale per applicazioni professionali, gaming, CAD o modellismo 3D, Power Mega Pro può essere configurato anche con una soluzione Dual-Socket, montando due Xeon E5-2620 v2 su una scheda madre ASUS Z9PA-D8.
Non mancano ovviamente altre features di fascia alta come SSD, audio 7.1 Sound Blaster o ASUS, fino a 32GB di RAM e schede video di fascia Professional (Nvidia o AMD). In questo caso però preparatevi a sborsare qualche soldo in più perchè si parte da ben 4800 dollari.
A seguire le due configurazioni di riferimento che propone l'azienda, più info a questo link.
The base Power Mega Pro 2000 model with quad core CPU features:
The top-of-the-line Power Mega Pro 3D Modeling with Xeon CPU features:
Commenti