Shazam si aggiorna su iOS con l'integrazione LINE

15 Maggio 2014 0

Shazam ha aggiornato la sua applicazione mobile, portando il client iOS alla versione 7.6. L'update offre una serie di miglioramenti per il riconoscimento ID e l'inedita integrazione con LINE per la condivisione di contenuti. Per chi non conoscesse LINE, si tratta di un popolare servizio di messaggistica e chiamate vocali, che ha di recente superato i 400 milioni di utenti iscritti.

Shazam è tra gli indiziati per una probabile partnership con Apple, al fine di integrare il servizio di riconoscimento contenuti multimediali all'interno del software di assistenza vocale Siri in iOS 8, un rumor per adesso, che seguiremo riportandovi ulteriori novità appena disponibili.

A seguire, il changelog ufficiale dell'aggiornamento:

Novità nella versione 7.6.0

Ora potrai condividere le tue canzoni con i tuoi amici utilizzando l'app LINE. In più, aggiorneremo le tue Novità così saprai quando i tuoi artisti preferiti fanno un concerto Ticketmaster dalle tue parti.

Shazam è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max ufficiali: 120 Hz e fotocamere tutte nuove | Prezzi

iPhone 13 e mini ufficiali: notch più piccolo, batteria più grande | Prezzi Italia

Ufficiale iPad mini di sesta generazione: è tutto nuovo, design incluso | Prezzi

Apple Watch Series 7 ufficiale: schermo più grande e non solo. Prezzi e disponibilità