
14 Aprile 2014
HTC continua a portare avanti con impegno il lavoro di aggiornamento dei suoi smartphone, in collaborazione con gli operatori telefonici nazionali. Nelle scorse ore sono giunte in redazione diverse segnalazioni relative alla distribuzione dell'update ad Android 4.4.2 per i modelli di HTC Desire 601 distribuiti nel mercato italiano dall'operatore telefonico TIM.
L'aggiornamento rinnova la piattaforma software del midrange HTC, che diventa articolata nel sistema operativo Android 4.4.2, associato all'interfaccia utente Sense 5.5. Riproposto, in sostanza, il contenuto dell'analogo update per gli HTC Desire 601 no-brand, distribuito a metà aprile.
La release software è la 5.11.661.8, mentre il peso dell'aggiornamento è pari a 667,65 MB. Tra le principali novità si segnalano, oltre alla nuova release delll'OS, miglioramenti agli aspetti della sicurezza, il supporto al servizio di Cloud Print, nuovi profili Bluetooth e la rimozione del Flash Player.
Per verificare manualmente la presenza dell'aggiornamento è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono. Non mancate di segnalare nei commenti se anche voi siete riusciti ad aggiornare il vostro HTC Desire 601 brand TIM.
Commenti
Ho letto in giro che ci sono stati un po' di problemi con questo aggiornamento, come volume, wi fi e consumi irragionevoli della batteria.
La tua esperienza conferma questi problemi?
ma non è meglio questo del desire 610? se non fosse per la cam da 5mpx le caratteristiche sono le stesse solo che questo somiglia molto all'M7 e inoltre il display è 4.5 sempre qHD quindi una densità di pixel maggiore
Non è un entry level, ha lo stesso hardware di One mini e S4 mini :)
Medio gamma aggiornato ;)
Bene per I possessori di questo entryLevel ,HTC sta seguendo molto anche questa fascia di terminali questo anno ...