Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo ThinkStation P300: Workstation Entry-Level con Intel Xeon

13 Maggio 2014 0

Lenovo si è sempre dimostrata un'azienda che guarda con attenzione a tutte le fasce di prezzo, anche quando si parla del segmento Workstation/Professional dove solitamente i prezzi sono piuttosto elevati e "gonfiati". Questa attenzione è confermata anche con l'ultima workstation presentata dal produttore cinese, parliamo della nuova ThinkStation P300.

Disponibile in form-factor Tower ed SFF, la ThinkStation P300 vuole offrire tutti gli strumenti e le funzionalità di una workstation con un prezzo base piuttosto economico e quindi accessibile anche a chi non ha un budget elevato.

Per questo motivo il produttore offre il sistema con Processore Intel Xeon E3-1200v3 o in alternativa con CPU Core Haswell, il tutto anche con a memorie ECC. Il Sistema prevede un'ampia customizzazione e sarà disponibile a partire da Giugno con un prezzo base di 729 dollari (circa 530 Euro).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO