Darksiders III: massimo impegno per Nordic Games

13 Maggio 2014 4

Il fallimento di THQ ha causato l'abbandono di una serie di brand davvero interessanti. Tra i vari marchi spicca senza dubbio il tanto apprezzato Darksiders, serie incentrata sulle gesta dei Cavalieri dell'Apocalisse acquistata da Nordic Games.

I responsabili della società hanno da poco confermato di essere particolarmente interessanti allo sviluppo di Darksiders III ma di essere comunque particolarmente lontani dalla possibilità di effettuare un annuncio ufficiale. La vera problematica è comunque legata alla scelta del team di sviluppo. Nordic ha infatti sottolineato di non aver ancora assegnato il progetto ad alcuna squadra, di conseguenza sarà necessario attendere nuove informazioni al riguardo.

Riportiamo quanto dichiarato da Nordic Games.

"Prima di poter parlare di "come e quando verrà rilasciato un sequel, dobbiamo risolvere la questione del chi lo programmerà. Non saranno comunque prese in considerazione soluzioni di ripiego".

Ottime notizie quindi per i fan del brand, anche se siamo ovviamente lontani dalla conferma di Darksiders III. Dopo le avventure di Guerra e Morte ora attendiamo di mettere le mani sulla restante coppia di Cavalieri dell'Apocalisse, i quali dovrebbero vivere una serie di situazioni caratterizzate da battaglie da affrontare, enigmi da risolvere e location da esplorare.

Rimaniamo quindi in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Nordic Games.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Xander088

Quoto! Spero che lo annuncino presto :)

Damiano Galasso

Bello Bello e ancora bello!! :D

Samuele Di Carlo

E fatelo maledizione xD

Antonio Rotundo

Speriamo si faccia...Darksiders II è stato uno dei più bei giochi degli ultimi anni

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move