Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

UC Browser 3.5: più veloce, fluido e leggero su Windows Phone

09 Maggio 2014 14

Internet Explorer 11 ha compiuto molti passi in avanti rispetto alla precedente release e rappresenterà, per molti, il principale strumento per accedere al web con gli smartphone Windows Phone 8.1. Nel frattempo, chi volesse provare un browser alternativo, può continuare a guardare con interesse l'evoluzione del progetto UC Browser, una delle migliore soluzioni di terze parti per il web browsing con smartphone Windows Phone. L'applicazione compie un nuovo passo in avanti con la nuova versione 3.5.0.410 rilasciata nella giornata di oggi.

Si tratta di un agigornamento che introduce quattro importanti novità in grado di migliorare ulteriormente l'esperienza d'uso. In primo luogo il team di sviluppo ha ridotto i tempi di avvio dell'applicazione, offrendo in tal modo un accesso più rapido al web. In secondo luogo l'esperienza di navigazione risulta ancora più fluida, soprattutto per quel che riguarda la gestione dello scrolling delle pagine. Il peso dell'applicazione, in termini di spazio occupato nella memoria dello smartphone, inoltre, è stato ridotto del 20% Ultima novità riguarda la possibilità di visualizzare i video in modalità offline (sfruttando la memoria cache).


UC Browser continua a rappresentare una buona alternativa ad IE e può contare su un vasto bacino di utenti oltre 500 milioni in tutto il mondo, stando ai dati comunicati dagli sviluppatori. Si tratta di un'applicazione gratuita, compatibile con i dispositivi Windows Phone 8.1/8 e anche con la precedente release della piattaforma mobile di Microsoft, la 7.5. Per effettuare il download è sufficiente collegarsi nelle store di Windows Phone.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tommaso R.

Ma fatti una vita e degli amici là fuori!

Nicolò S.

Ora con il nuovo aggiornamento è spettacolare... L'ho provato su The Verge ed ha una fluidità e uno scrolling eccellente...e stiamo parlando di The Verge...

Wandroid

la tua foto profilo dice tutto di te

Riccardo1995

uc è stupendo! la night mode è da paura! una cosa che odio di wp solo i soli 3 livelli di regolazione della luminosità! una cosa che mi da parecchio fastidio!

SuperBerga

Già da come chiami WP capisco il tuo livello di preparazione su questo O.S. Aspetta il tuo Z2 e non venire a romperci...

SuperBerga

Spero tu stia scherzando. iE11 è uno dei migliori browser mobile.

qandrav

obv non hai provato internet explorer su un lumia non da pezzente...
n5 vs 820 su theverge arriva prima sempre 820 (anche se 820) è in 3g...
poi pensa pure quello che ti pare..

iverse83

guarda in che condizioni e questo qui...ogni giorno ne sbuca uno nuovo....

Andrea

Invece, il browser di Windows Phone è uno dei migliori che io abbia mai provato.

È veloce, ma soprattutto non ha MAI un minimo lag!

Z2 countdown.. -29

È proprio messo male questo windows phone.....nemmeno un browser proprio decente....secondo me Nokia si è fatta fallire perché non ce la faceva più a mettere il suo marchio su un software da medioevo....ora si capisce perché vende solo nei paesi del terzo mondo..... :)

Z2 countdown.. -29

Beh noi due ci abbiamo messo la quantità x ora.....ora speriamo arrivi qualcuno a metterci la qualità :)

Max Severest

Be.... Oddio... Anche la qualità conta. Era meglio se si restava a zero.

Z2 countdown.. -29

Meno 29 giorni....di emozioni :)

Z2 countdown.. -29

Per fortuna che ci sono io a commentare le news di Windows mobile se no ci sarebbe il deserto :)

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO