Risen 3: Titan Lords: disponbile il trailer CGI

08 Maggio 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Un nuovo trailer per Risen 3: Titan Lords è disponibile. Si tratta di un CGI trailer e ci trasporta in due minuti di pura azione: magie, strane creature e un combattimento all'ultimo sangue.

Sappiamo anche finalmente qualche dettaglio in più sulla trama, che si preannunciava più articolata rispetto al passato. Privato della sua anima, un giovane guerriero, in cerca di salvezza, deve combattere l’oscurità dilagante. Ancora peggio: in tutto il mondo, le grotte dei teschi stanno sorgendo dal sottosuolo liberando le creature dell’ombra sulla terra. Per riconquistare la sua anima, il nostro eroe deve sconfiggere l'oscura minaccia.

Risen 3: Titan Lords sarà caratterizzato da numerose e differenti ambientazioni, alcune delle quali si rifaranno ai primi Gothic, i giocatori vestiranno i panni di un nuovo eroe, tuttavia alcuni personaggi dei primi due capitoli saranno presenti nell'atteso titolo. Il giocatore potrà vantare di una maggiore libertà, e il sistema di combattimento è stato completamente rivisto, anche con l'introduzione di nuove armi per gli attacchi a distanza, mentre negli scontri corpo a corpo i player potranno utilizzare numerose combo, inoltre le magie torneranno ad essere uno degli elementi fondamentali.

Risen 3: Titan Lords farà il suo debutto il 22 agosto su Xbox 360, Playstation 3 e PC.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Fidati ho provato e finito il primo risen in prima persona e so cosa offre il secondo (entrambi un insulto rispetto al pc) ...il terzo sarà una tale schifezza su old gen che se prenderà una sola recensione positiva sarà tanto! :D

Io non ho ne ps4 ne xbox one ma spero tanto che esca solo su pc e next gen...cmq spero che in futuro lo facciano per next gen

RSX™

Io non ho la PS4 o la XOne, sono inutili per me e la PS3 fa più che bene il suo lavoro avendo ancora una grafica eccellente anche se con qualche calo di framerate, ma io non sono un fissato dei milleeottantapi a sessantaeffepiesse :D

Tony_the_only

Masochista! :D

RSX™

Si :D

Tony_the_only

quindi invece è meglio far uscire un gioco castrato sulla vecchia gen invece che farlo uscire sulla nuova senza tutti i limiti del caso?

RSX™

Cosa dovrebbero fare , far scomparire la old gen in così poco tempo?!?!
Ci sono ancora milioni di possessori di X360 e PS3 che verrebbero abbandonati..........

Tony_the_only

Come rovinare un buon gioco facendolo uscire su old gen -.- tacci loro!

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato