
23 Dicembre 2014
Secondo un nuovo report taiwanese di Industrial e Commercial Times, il fornitore di Apple conosciuto con il nome di Pegatron, ha ricevuto circa il 15% degli ordini produttivi totali per il prossimo iPhone 6 da 4.7 pollici, previsto per la presentazione a settembre 2014. Secondo la pubblicazione, l'azienda produrrà un totale di 50 milioni di unità solamente nel 2014, numero che include però anche iPhone 5C e iPhone 4S.
Un report precedente indicò che anche Foxconn si stava preparando alla produzione di iPhone 6 nel secondo trimestre presso lo stabilimento di Kunshan in Cina, rafforzando la forza lavoro con nuove assunzioni al fine di riuscire a sopperire all'aumento di ordini inviati dal colosso californiano. Lo scorso anno, Pegatron si è vista protagonista in prima linea della produzione di iPhone 5C, una soluzione attuata da Apple al fine d equilibrare la catena di approvvigionamento.
Ci si aspetta che iPhone 6 venga commercializzato in due varianti dimensionali, con la prima versione da 4.7 pollici in arrivo per prima, seguita qualche tempo dopo dal formato phablet da 5.5 pollici, in ritardo per alcuni problemi legati a batteria e tecnologia del display. Oltre ad un display più grande, iPhone 6 sarà caratterizzato da un comparto fotocamera migliore con probabile implementazione dello stabilizzatore ottico, dall'aggiornamento hardware al processore A8, e forse nuovi sensori.
Commenti
intendi dire che sono 24 ore che non cala?
hai un s4 difettoso?? hai qualche app che provoca battery drain?? l's4 non è tra i migliori come autonomia, ma fidati che c'è davvero tanta differenza. tra i top gamma l'iphone è il peggiore come autonomia. puoi chiederlo anche a chi fa le recensioni (serie e prolungate, non di 2 giorni)
Ma nn erano 5.5 i pollici O.o
non per volerti contraddire per forza ma ho il 45% residuo da ieri a mezzogiorno e ho il telefono qui davanti al naso..
Credimi, con 5s la durata e buona, considerando le dimensioni e davvero ottima.
Il nexus 5 e imbarazzante sotto questo punto di vista, un mattone che dura meno di iPhone
No no confermo anche io, dato che ho un 5s ed un galaxy s4.
Da quest'ultimo mi aspettavo imprese epiche, in realtà dura MENO rispetto al 5s.
Senza contare che si surriscalda come un dannato.
Il consumo e imbarazzante specialmente in stand by, dove ha dei risultati paragonabili alliphone solo in risparmio energia.
con un uso blando, non va mai oltre la giornata cmq, l'unico iphone che va oltre la giornata con un uso blando è il 5c
no parlo di qualcosa come un ora e mezza. per i difetti del nexus.... si li condivido tutti, bug a parte che in teoria verranno risolti...
eh e piu' o meno pure il 5s, è proprio questo che volevo dire dall'inizio!
se fai un uso blando un nexus 5 o s4 durano 2 giorni allora.
beh se per di piu' intendi 15 minuti, ecco, questa differenza è difficile da notare. dico che sono paragonabili. inoltre mi è capitato piu' volte che scaldasse un po' il nexus 5 e questo sicuramente ha il suo impatto anche sui consumi. per il resto ottimo telefono, nulla da dire, a parte la fotocamera che l'ho trovata un po' sottotono e il registatore audio (che io uso molto) decisamente sotto tono.
io parlo comunque di uso blando, ho scritto di sopra una descrizione del mio uso.. poi ovvio che se inizi ad usare giochi o navigatore non c'è 5 pollici che tenga.
non so, sarà che lo uso poco, sarà che è nuovo di pacco, sarà che faccio solo ricariche complete e da scarico, sarà che sto attento a non far aggiungere notifiche indesiderate di giochi o di qualunque app si installi..
e come li hai utilizzati? non mi è mai capitato di arrivare oltre le 16 con l'iphone e anche ai miei amici. il nexus 5 non fa certo miracoli, anzi, ma dura cmq qualcosa in +, l's4 a sera mi ha quasi sempre portato. ma non conosco nessuno che riesce a fare giornata con l'iphone
esempio:5s carico 100% ieri a mezzogiorno.Usato fino alle 23,modalità aereo fino alle 7 di stamattina e ora (10,50) è al 49%. tanti sms (50 circa), mail, un paio di telefonate, poca navigazione web (30 minuti), 1 ora di registrazione audio, un paio di foto..
utilizzo:3 ore e 50 minuti, stand by:22ore 55 min.
poi non so se chi ha problemi abbia telefoni che non funzionano così bene..
Hai l'unico 5s al mondo che dura così tanto :D i miei amici/che hanno in media 2/3 caricatori tra casa/ufficio/auto, chissà come mai sti rimbecilliti.
no non scherzo. su s5 non mi pronuncio perchè non l'ho provato. g2 provato ed è nettamente superiore a tutti quelli elencati, hai ragione. da gennaio ho avuto nexus 5 ed s4 per un po',prima di tornare al 5s ed il mio risultato è che con tutti e 3 arrivavo a sera e dovevo caricarli, sempre piu' o meno con la stessa (poca) carica residua.Forse s4 un pelo in piu' ma nexus 5 l'ho proprio trovato paragonabile,forse pure piu' scarso. piu' di 3 ore/3,5 di schermo acceso non mi faceva, cosa che anche il 5s riesce a fare senza problemi.
per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso... stai scherzando vero??? l'iphone è parecchio indietro dal punto di vista dell'autonomia, differenza ancora + marcata se si pensa alle dimensioni del display. io ho qua un nexus 5, l'iphone 5s e anche se preferisco il 5s, devo ammettere che il nexus ha un autonomia di circa il 30% superiore. avendo provato anche l's4 e l's5, la differenza diventa ancora + marcata, l's5 addirittura dura praticamente il doppio. lg g2 invece fa un discorso a parte. ritengo sia ancora irraggiungibile
guarda che per quel che riguarda l'autonomia una giornata di uso normale il 5s la fa senza problemi. per intenderci, nexus5 e s4 non fanno nulla di meglio.
un display un po' piu' ampio puo' servire invece, anche se io avrei lasciato anche il 4 pollici per chi vuole un telefono con la massima portabilità in ogni occasione.
Ora mi spiego il perché ti et telefono casa con il dito luminoso XD
non sai che a cally dura giorni la batteria? sei tu che non sai usare iphone :P XD
... son cresciute le dita... si chiama evoluzione... a furia di usare questi affari, è normale che le dita si allunghino per adattarsi.
Per cosa credi che gli ET che si vedono nei film, abbiano sempre queste mani esili e le dita lunghissime ?? semplicemente perchè hanno cominciato ad usare gli smartphone qualche millennio prima e le generazioni successive si sono adattate... X-D :-D
Finalmente dopo 4 anni di ritardo escono le ipadelle e ibarbeque !!
Si sono accorti che per avere autonomie decenti ci vogliono batterie estese e che i display francobollo ormai non li vuole più molta gente. .....oppure sono cresciute le dita XD