
17 Maggio 2014
Square Enix ha reso disponibile una video-intervista con il Sound Director di Drakengard 3, Keiichi Okabe. Nel filmato sottolinea il suo contributo alla realizzazione del gioco illustrando il rapporto tra musica e gameplay.
Sul sito ufficiale (che potete trovare a questo link) sono stati anche aggiunti alcuni estratti della colonna sonora nella sezione Musica. Prosegue inoltre la Novella digitale con quattro nuovi capitoli dedicati a Dito, Decadus, Octa e Cent in lingua inglese.
Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 porterà i giocatori in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, ci si troverà ad affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.
Vi ricordiamo che il titolo farà il suo debutto il 21 maggio in esclusiva su Playstation 3 in versione digitale. Sul sito Square Enix è anche prenotabile la Collector's Edition (fino a esaurimento scorte). Vi lasciamo ora il video augurandovi buona visione.
Commenti