Dismissioni e novità in arrivo per i TV Bang&Olufsen

06 Maggio 2014 0

Bang&Olufsen si appresta ad annunciare importanti novità, in campo TV: la presentazione ufficiale è infatti attesa per Giovedì. Nel mentre sono arrivate ulteriori comunicazioni, per annunciare la dismissione di due dei modelli attualmente a catalogo. Ad uscire dal mercato è, anzitutto, il BeoVision 12, il TV al plasma da 65" posizionato in fascia high-end. L'annuncio era atteso e scontato: il pannello utilizzato dal produttore danese, infatti, era prodotto da Panasonic, che ha cessato tutte le attività relative ai Plasma. Il destino era quindi segnato: una volte terminate le scorte a magazzino, il Beovision 12 non poteva che essere ritirato dal mercato.

L'altro modello uscito di produzione è il BeoPlay V1-32, un LCD da 32". In questo caso le motivazioni sono molto diverse: B&O sostiene che la domanda, per i TV di diagonali più contenute, di è fortemente contratta, tanto che ormai il taglio minimo sta diventano il 40". Proprio per questo motivo resterà a listino, invece, il BeoPlay da 40".

Nessuna indicazione è emersa sulle specifiche dei modelli in arrivo: dovremo aspettare Giovedì per conoscerne le caratteristiche.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022

Recensione TV LG OLED A1: costa meno, ma con quali rinunce?

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video

Bonus rottamazione TV, di cosa si tratta e come richiederlo - VIDEO