
13 Maggio 2014
HTC One M8 fa della finiture della scocca uno dei suoi punti di forza. Il guscio unibody in alluminio che racchiude la componentistica del top gamma HTC è stato declinato in molteplici varianti: dalle colorazioni più eleganti e discrete, come quella gray e silver, a quelle che non passano certamente inosservate, come l'esclusiva versione in oro a 24k, realizzata in tiratura limitata. Sono decisamente pochi gli utenti che hanno avuto modo di toccare con mano la versione placcata io oro di One M8 - bisogna essere quanto meno CEO di un'importante compagnia telefonica per aspirare a riceverne uno in omaggio (ved. HTC One M8 placcato in oro inviato al CEO di T-Mobile). Gli utenti che amano la finitura Gold, possono guardare con interesse quella "Amber Gold" prevista per il top gamma 2014 di HTC, che, tuttavia, non può fare sfoggio della preziosa placcatura in oro.
Goldgenie, come avvenuto con HTC One M7, offre a tutti la possibilità di acquistare HTC One M8 con placcatura in oro a 24 carati. Tutti possono acquistarla, a patto però di avere a disposizione una cifra non trascurabile per soddisfare i propri "desideri dorati". I modelli di HTC One M8 commercializzati da Goldgenie, infatti, partono da 2,276.40 euro per la versione in oro a 24 carati e arrivano a 2,516.40 euro per quella platino. I prezzi scendono se si è già in possesso di un HTC One M8 e si opta per l'invio dello smartphone a Goldgenie che si limiterà ad eseguire la placcatura.
Si ricorda che la placcatura della scocca viene realizzata direttamente da Goldgenie, azienda del tutto indipendente da HTC che da diversi anni si occupa di modificare smartphone, tablet e altri prodotti elettronici (e non) utilizzando il nobile metallo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Goldgenie.
Commenti
Ecco un altro articolo in cui gli haters dell' HTC possono dare libero sfogo ai loro gusti da transessuale maori e insultare il telefono più bello del mondo. Alla prossima puntata!
Costano meno dove? Sono fatti meglio chi lo dice? Rimaniamo in attesa...
Se devo comprare un telefono in oro, giusto per avercelo e farmi notare di certo non prendo questa roba!
Ci sono iphone (che esteticamente sicuramente stock sono più belli) "ricoperti" con oro 24k, realizzati da aziende che si occupano solo di questo!
PS: Preferisco un telecomando (iphone) a quella roba HTC, oltretutto sono fatti meglio e costano anche meno.
ma noi vogliamo spendere ancora di più!!
anche Briatore direbbe: é un po pacchiano!!
Bitch Please
La marca del telefono scritta davanti è uno dei motivi principali per cui non li compro..ca**o non è come scriverlo sulla cornice di un TV 40 pollici..li non da fastidio..ma su un 5 pollici si, è un pugno in un occhio! Non basta scriverlo dietro il marchio??
Poter spendere 2000 e rotti euro per un telefono e aver premura di usare la cover per il pericolo graffi...
Sicuramente avrà l'aifon in versione dorata
Un pugno in un occhio...
Mamma mia quanto è pacchiano
Manco per 2€
Beh ... Lady Gaga lo vorrà costellato di diamanti ....
quello in platino è figo però :O
inoltre nella versione spazzolata il davanti è incongruente col retro, ma dico io, se facevano due pezzi di alluminio spazzolato pure davanti si facevano male? comunque il design in se non è male, ma quella banda nera lo fa divenire il telefono più brutto al mondo.
davanti è addirittura più brutto dell's5 bianco.
mammamia, lo hanno proprio ammazzato sto telefono con quel centimetro di banda nera.
Non é un'po tamarro !!!
Ma quanti ne vendono di sti cosi? XD
Per 2300 euro potevano fare oro pure le due mezze lune frontali... aaah non mi piace così, non lo compero!!!
Visto dal vivo a mediaworld .....color grey .....che dire un aborto.....un pezzo di latta senz'anima.....a confronto HTC one m7 che a me nn piace......ha stile.....!!!
l inutilita in persona
pensavo peggio come prezzo.