
02 Gennaio 2015
The Elder Scrolls Online si prepara a ricevere il primo importante aggiornamento, focalizzato ad introdurre nel popolare MMORPG, nuovi contenuti, inedite features e miglioramenti vari.
Il titolo, attualmente disponibile solo su Pc, dal giorno della sua release ha sempre subito il rilascio di piccole patch destinate a risolvere alcuni bug presenti nel gioco, tuttavia come riportato sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, nelle prossime settimane, il team di sviluppo rilascerà il primo vero e proprio aggiornamento.
L'Update 1, oltre ad includere al suo interno la prima Adventure Zone, Craglorn, dedicata ai personaggi di livello Veterano, conterrà anche i Trials, raid per 12 giocatori caratterizzati da classifiche sul tempo di completamento.
Ovviamente l'aggiornamento introdurrà anche una serie di correzioni e miglioramenti anche dal punto di vista tecnico.
Nel lungo post, pubblicato sul sito ufficiale, il team di sviluppo, ha inoltre voluto annunciare che molti altri contenuti e inedite funzioni verranno aggiunte nel corso dei prossimi mesi.
In programma ci sarebbe infatti la personalizzazione delle armature, il Crafting per le magie e nuove funzioni per le gilde.
Inoltre i futuri aggiornamenti dovrebbero includere nuovi contenuti, tra cui nuove missioni per la gilda dei ladri e per la Dark Brotherhood, un'Arena Dragonstar, molto simile ai Trials ma, per gruppi di 4 giocatori, e nuovi dungeon,Crypt of Hearts e City of Ash.
A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito alla data di rilascio del primo importante Update.
Vi ricordiamo inoltre che The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile solo su Pc, successivamente il titolo sarà rilasciato anche su Xbox One e Playstation 4.
Commenti