Risen 3: Titan Lords: rivelata la box art

05 Maggio 2014 0

È apparsa in rete la box art dedicata al recentemente annunciato Risen 3: Titan Lords. Rappresenta un cavaliere armato di spada pronto a trafiggere una creatura che supponiamo essere un drago. Nella gallery qui sotto potete vedere le versioni Xbox 360, Playstation 3 e PC, il che toglie ogni dubbio sull'eventuale presenza di quelle dedicate alle console di nuova generazione.


Risen 3: Titan Lords sarà caratterizzato da numerose e differenti ambientazioni, alcune delle quali si rifaranno ai primi Gothic, i giocatori vestiranno i panni di un nuovo eroe, tuttavia alcuni personaggi dei primi due capitoli saranno presenti nell'atteso titolo. La storia ruoterà attorno ai titani Ismael e Ursegor, e come annunciato dal direttore del gioco, la trama sarà molto più intesa e articolata rispetto a quanto visto in passato, grazie a numerosi dialoghi, scritti e oggetti. Il giocatore potrà vantare di una maggiore libertà, e il sistema di combattimento è stato completamente rivisto, anche con l'introduzione di nuove armi per gli attacchi a distanza, mentre negli scontri corpo a corpo i player potranno utilizzare numerose combo, inoltre le magie torneranno ad essere uno degli elementi fondamentali.

Il titolo farà il suo debutto in agosto per le piattaforme che prima citate.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Omnia Planet a 420 euro oppure da Euronics a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato