Cougar 700M: Gaming Mouse da 8200 DPI con design personalizzabile

02 Maggio 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Cougar, brand conosciuto soprattutto per la produzione di periferiche e accessori, ha rilasciato il nuovo mouse da gioco 700M, soluzione che per design assomiglia decisamente al RAT di MadCatz. Il Cougar 700M presenta una scocca con alcune parti removibili in modo da consentire all'utente la massima ergonomia, oltre a un sensore da 8200 DPI, 8 pulsanti programmabili e una memoria interna di 512 KB.


Le features però non sono finite qui visto che il mouse Cougar 700M consente di gestire le macro, grazie al sistema chiamato ARM-Drivern, in grado di utilizzare fino a 16.8 milioni di combinazioni, il settaggio dei pulsanti e la gestione della risoluzione; non manca infine la possibilità di cambiare on-the-fly i DPI e di gestire il peso grazie ai pesi previsti e rimovibili.

Come si evince dal video e dalle immagini sopra riportate, a livello estetico il prodotto risulta piuttosto gradevole e di sicuro incontrerà i favori dei gamers più esigenti; il tutto prezzo permettendo. A questo proposito l'azienda ancora non si è sbilanciata quindi attendiamo ulteriori informazioni.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NeX

Bho io ho un rat 9 wireless da ormai 2 anni ed é ancora perfetto (unico difetto: la batteria dura quanto uno starnuto) la mia critica non é sulla qualità di questo cougar, ma sul fatto che sia palesemente ispirato ai prodotti mad catz.

Marino palmacci

non comprerò mai più un prodotto madcaz dopo avere comprato 2 MMO7 ,non economici, che apparte i tasti programmabili, spettacolari,hanno un laser che fa ribrezzo, perde continuamente di precisione.

NaXter24R

Beh dai non è bruttissimo.. Mi fa solo strano il filo che sta tutto a sinistra...

NeX

Una brutta copia del R.A.T.

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad