Nuovo display professionale Panasonic, resistente alle intemperie e con elevata luminosità

28 Aprile 2014 0

Panasonic ha presentato un nuovo display LED Full HD, resistente a pioggia, polvere e luce solare diretta, adatto all'uso in ambienti esterni e concepito per il mercato del digital signage. Il prodotto in questione prende il nome di TH-47LFX60, ed è in grado di garantire un'elevata luminosità. Il pannello utilizza una retroilluminazione Direct-LED da 2.000 cd/m2, assicurando una perfetta leggibilità anche in presenza di forte luminosità naturale, potendo contare, al contempo, su un ampio angolo di visione.

Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, afferma:

Il TH-47LFX60 rappresenta una soluzione visiva ideale per applicazioni interattive per ambienti esterni e arricchisce, insieme al TH-47LFX6 da 1000 cd/m2, l'offerta Panasonic per applicazioni di digital signage. Il TH-47LFX60 integra un sistema di raffreddamento ad aria in grado di prevenire automaticamente gli sbalzi di temperatura nel pannello a LED causati dall'esposizione diretta alla luce solare, evitando così possibili black-out e garantendo una visualizzazione costante dei contenuti.


Il display è compatibile con la tecnologia Digital Link di Panasonic (basata sullo standard HDBaseT), che consente di trasmettere segnali video Full HD, audio e di controllo fino a 100 metri di distanza. Per l'utilizzo è sufficiente un singolo cavo CAT5e o superiore, in modo da facilitare la connettività.


Dotato di certificato IP55, che identifica il livello di protezione dalla polvere e dall’acqua in un ambiente operativo -20/+50 gradi, il TH-47LFX60 è inoltre compatibile con il software Early Warning di Panasonic, basato sul cloud, che consente di monitorare il funzionamento dei display, avvertendo i responsabili dei sistemi audio video in caso di anomalia rilevata o prevista

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Dal lockdown al calcio senza spettatori: l'analisi di DAZN sul nuovo sport in TV

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17