Mad Max : Warner Brothers pubblica un nuovo trailer e fissa la release nel 2015

26 Aprile 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Warner Brothers ha recentemente pubblicato, sul suo canale You Tube, un nuovo trailer dedicato al suo attesissimo action game, Mad Max.

Il filmato oltre a mostrarci alcune sessioni di guida, posticipa la data di debutto del gioco. Inizialmente previsto entro la fine del 2014, tramite il nuovo trailer Warner Brothers annuncia ufficialmente che il gioco vedrà il suo debutto solo nel 2015.

Mad Max, sviluppato da Avalanche Studios e annunciato per la prima volta durante la conferenza stampa pre E3 2013 di Microsoft, sarà ovviamente basato sulla popolare serie di film che ha portato Mel Gibson al successo.

Il nuovo action game sarà caratterizzato da un'ambientazione Open World e il protagonista, un guerriero solitario, sarà chiamato ad intraprendere un pericolosissimo viaggio, al fine di ritrovare il suo Interceptor, rubato da una pericolosa banda di predoni, in una vastissima terra con ambientazioni post apocalittiche, ricche di dettagli, e di pericoli che si celano dietro ad ogni angolo.

Mad Max ci porterà quindi a vivere un avventura nuova ed originale, grazie alla varietà del gameplay, che ci darà modo non solo di personalizzare con molteplici aggiornamenti il nostro arsenale da guerra, ma anche di modificare totalmente le nostre nostre vetture, al fine di affrontare al meglio le varie sfide che ci attenderanno nelle lande desolante di un mondo distrutto.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer recentemente pubblicato, ricordandovi che il nuovo action game di Avalanche Studios, vedrà il suo debutto nel 2015 su Pc, Xbox 360, Playstation 3, Xbox One e Playstation 4.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da TeknoZone a 695 euro oppure da ePrice a 759 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tungstein

Gli sviluppatori dovrebbero essere proprio quelli di Just Cause 2, per l'appunto :)

Asti Pallani

Ie auto sembrano quelle di R.A.G.E anche le ambientazioni idem! Personaggio sembra quello di Just Cause 2. Hanno qualcosa inventata da loro?!

Baronz

Sembra interessante, leggendo il titolo in verità pensavo fosse un remake del film originale :)

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima