
17 Maggio 2014
In un mercato piuttosto zoppicante, quello dei PC Destop di fascia media, messo ormai alle corde dai device portabili ma soprattutto dai convertibili e tablet Windows 8/8.1, ASUS annuncia oggi una nuova soluzione destinata al segmento multimedia.
L' azienda taiwanese ha infatti presentato M32, un Desktop che non ha troppe pretese ma è piuttosto ottimizzato per fornire buone prestazioni nel daily-use e in particolare nella gestione di applicazioni multimediali, con la possibilità di gestire anche qualche gioco.
Disponibile in tre versione, l'ASUS M32 è un mid-tower che può essere customizzato con Processore Intel Haswell o Sandy Bridge/Ivy Bridge a scelta tra Core i3/i5/i7/Pentium e Celeron; onboard è possibile installare da 4 a 16GB di RAM DDR3 in Dual-Channel, Storage fino a 4 TB e una scheda video AMD o Nvidia a scelta tra:
Niente di particolarmente potente quindi per l'ambito gaming, mentre non mancano audio HD (SonicMaster), USN 3.0, HDMI, Tastiera e Mouse Wireless. Per quanto riguarda il Sistema Operativo ASUS permette di scegliere infine tra Windows 7 Home Premium o Windows 8.1; al momento nessuna info è trapelata sul prezzo.
Commenti
Di bello ha solo il case.
Giustamente una bella GT640 da 4Gb! Caspita ha 4Gb, è potente!!!