
04 Giugno 2014
La versione con scocca Glamour Red del top gamma HTC One M8 è stata oggetto di vari rumor nel corso delle settimane passate e torna sotto i riflettori grazie alle nuove informazioni provenienti da evleaks. Il noto leaker, infatti, ha diffuso nelle scorse ore il primo presunto rendering della variante del terminale destinata alla distribuzione con l'operatore telefonico statunitense Verizon caratterizzata dalla scocca che presenta la nuova colorazione rossa. Un rendering verosimile e credibile, vista l'attendibilità della fonte, anche se il posizionamento della griglia dell'altoparlante inferiore appare un po' troppo a ridosso del bordo inferiore del terminale (segno di un possibile intervento in post-produzione sull'immagine).
HTC ha utilizzato in passato la colorazione Glamour Red con la precedente gamma di smartphone HTC One, a partire da HTC One M7, prevedendo una distribuzione limitata ad alcuni mercati o, come avvenuto nel nostro paese, ad alcune catene distributive. Lo stesso potrebbe avvenire con HTC One M8 in versione Glamour Red, candidato alla distribuzione negli States con Verizon. L'esclusiva potrebbe non avere carattere assoluto e la particolare colorazione dell'attuale top gamma degli smartphone Android di HTC potrebbe arrivare anche nel mercato europeo tramite altri operatori telefonici o in versione no-brand in mercati selezionati. Non resta che attendere l'esordio ufficiale di HTC One M8 Glamour Red con Verizon e la diffusione di ulteriori informazioni relative all'eventuale distribuzione nel nostro mercato.
HTC continua, quindi, a porre l'accento sulla diversificazione della proposta commerciale relativa ad HTC One M8, ampliando la gamma della colorazioni disponibili. Nel corso del 2013, il precedente top gamma HTC One M7 era stato declinato in cinque colorazioni differenti nell'arco di diversi mesi. Quest'anno, HTC ha previsto per HTC One M8 tre colorazioni iniziali (gunmetal gray, glacial silver e amber gold) che potrebbero essere ulteriormente ampliate con la variante rossa e blu (di quest'ultima non si hanno tuttavia notizie, nemmeno tramite rumor non confermati).
Commenti
Così la banda nera sarà ancora più evidente! :D TROLOLOLOLOLOLO
"Gabibbo edition".