
26 Aprile 2014
Le nuova icone Google vi fanno impazzire e le volete a tutti i costi? | Ancora conferme per le nuove Icone delle App Google direttamente da una pagina ufficiale |. Sappiate che il pacchetto MoonShine, cosi sembra essere battezzato, è disponibile al download e può essere utilizzato per personalizzare il vostro smartphone o Tablet Android. Tutto quello che serve è un launcher alternativo che supporti il cambio manuale delle icone (Nova o Apex tra i tanti) e 5 minuti di pazienza.
Una volta scaricate le icone, copiatele nel vostro device e selezionate il programma che volete modificare. Spostete l'icona sulla home, cliccate e tenete premuto sull'icona e cliccate modifica. A questo punto cliccate sull'icona e andate a selezionare la nuova immagine tramite la galleria. Scegliete l'icona appropriata del nuovo pacchetto e applicate il procedimento per tutte le 14 icone presenti.
Thanks to rasty++
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
ci puoi dire anche qual è il pacchetto di icone base usato nello screenshot dell'articolo? vorrei recuperare le icone di chrome e telefono perchè si abbinano perfettamente alle altre del pacchetto. grazie!
hahahah no quello è un tema ;-)
Messaggi no in quanto c'è hangouts, ma le chiamate dovrebbero
Che le cambino non penso ma dei ritocchi sono probabili, basta vedere il nuovo e il vecchio playstore (sempre moonshine)
bellissime,ma manca l'icona del telefono e quella per i messaggi...a mio avviso le più utili...arriveranno???
mi sembra tutto sbiadito :(
sn in prova magari non arriveranno neanche o magari cambieranno qlcsa
a me piaciono quelle di adesso secondo me sono bellissime anzi quelle di jellybean secondo me erano meglio di quelle di kikat
quindi nel nuovo android avremo l'icona messaggi che spara missili di luce dagli occhi?
Sono poche e anhe bruttine..meglio Nox...le migliori icone per android !
Nic e le icone di Telefono e Chrome dove le hai prese?
Per chi ha nexus o rom stock arriverà con la nuova versione (4.5?)
Ma se aspettiamo , arrivano??
http://userdj.grupoandroid.com...
ho trovato qui l'icon pack in apk (ma ha le stesse mancanze): http://forum.xda-developers.co...
non ci sono tutte quelle dello screenshot, manca chrome, messaggi e telefono, praticamente quelle che volevo :)
L'icona più bella è quella di gmusic :3
Se salvi le icone nella memoria in teoria dovresti vederle nella galleria
e invece un icon pack da poter installare non c'è?
spe ma sono immagini (png) :D... le metti nel tel e le vedi nella galleria :D
Si e no.. Si può scegliere solo dalla galleria immagini. Quindi niente icon pack! Sarebbe stato bello! =)
Belle come icone di sistema, peccato che quelle dei programmi del market poi siano completamente differenti rendendo il tutto una pacchianata, ci vuole uniformità
fa parte di un pacchetto icone:
https://android.hdblog.it/2014/...
Io vorrei lo sfondo.
Si può avere il download per piacere?
non ti fa cambiare l'icona associando una qualsiasi immagine? Mi ricordavo di si :o
Ci vorrebbero anche come tema per LG G2