Guerrila Games ha recentemente annunciato l'arrivo di una nuova modalità di gioco dedicata ovviamente al comparto online, nel suo popolare Killzone Shadow Fall, titolo che ha visto il suo debutto a novembre come esclusiva per la nuova console di casa Sony, Playstation 4.
La nuove modalità di gioco, che porterà il nome "King of the Hill" e vedrà il suo debutto venerdì 18 Aprile, trasporterà i giocatori all'interno di frenetiche battaglie, dove lo scopo principale sarà quello di conquistare determinate zone della mappa.
King of the Hill potrà essere giocata su qualsiasi mappa, si potranno creare partite con un massimo di 16 giocatori, ogni match avrà una durata massima di 15 minuti e il tempo di respawn sarà notevolmente ridotto.
Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, Guerrilla Games ha rilasciato la prima espansione a pagamento, “The Insurgent Pack”, che ha introdotto al interno del popolare sparatutto, inediti contenuti, tra cui nuove abilità, tre inedite armi, un nuovo livello di difficoltà ,”Elite”, per la compagna single player, un’inedita classe, una nuova skin per l’OWL e ovviamente inediti Trofei e collezionabili, tutti da sbloccare.
A questo punto non ci resta altro che attendere il 18 Aprile, giorno in cui la modalità "King of The Hill" vedrà il suo debutto su Killzone Shadow Fall.
Commenti