Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android 4.4 KitKat arriva sui Google Glass: Oggi in vendita in America a 1500$

15 Aprile 2014 57


Dopo un periodo di calma per gli aggiornamenti dei Glass, Google ha annunciato un importante update che verrà rilasciato in questi giorni che porterà Android 4.4 sugli occhiali dell'azienda. Un aggiornamento atteso che dovrebbe migliorare molti aspetti software e anche l'autonomia del prodotto. La nuova versione del sistema viene annunciata proprio in queste ore, un'occasione in più per richiamare l'attenzione sui Glass che proprio oggi, e solo per le prossime ore, potranno essere acquistati in America a 1500$ da tutti gli appassionati fino ad esaurimento scorte.

L'aggiornamento dei Glass migliorerà anche il supporto per l'SDK e permetterà di rendere più immediati futuri update di sistema. Tante novità anche per la parte multimediale con un miglioramento per la gestione fotografica, Hangouts (anche se al momento non sarà più possibile videochiamare) e strumenti per gli sviluppatori. I Glass continuano dunque a migliorare sperando di vedere presto la versione definitiva destinata alla reale vendita.


57

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kyle

Ahahahah ti stimo :D

hassunnuttixe

di la verità, te l'ha corretto la maestra... :D

Maurizio Mugelli

certo, inutile come i telefonini, i computer, il motore a combustione interna o lo stesso concetto di fuoco.
rimani sul tuo albero, tranquillo che il mondo tanto non cambia.

Cristian Monti

o certo e parlami dei modem che sono presenti in quasi tutte le case(e chi non le ha è comunque sotto copertura dal vicino) o della connettività dei dati mobili quanto facciano bene, ormai non è + l' era x farsi queste domande, le radiazioni sono dappertutto, non c è un posto in cui ci possiamo riparare facilmente senza perdere praticamente il nostro normale stile di vita.

matteventu

No, grazie a dio il 98 nel nick centra poco... Qua quello che fa la differenza è l'educazione e la cultura... Mio fratello (del 99) se scrivesse in quel modo lo prenderei a schiaffi a due a due fino a quando diventano dispari.

rupert800

fatti meno trip...dire che è un dispositivo 'tutto basato sulla realta' aumentata e la possibilita' di avere hud interattivi' significa ammettere la sua totale inutilità. La camera sarà un accessorio minore, ma è l'unica cosa minimamente utile (come per le spycam) su un aggeggio del genere

Murdock

Ma c'è davvero qualcuno che scrive ancora con la K? Uno con i propri soldi fa quel che vuole, ma la grammatica non è tua quindi non fare queste porcate per favore. Cerchiamo di fare commenti che almeno provano a sembrare seri

Name

Abbreviare per scrivere più veloce significa scrivere + o x al posto di più e per, non scrivere Qane al posto di cane...

Lorenzo Cesari

Beata gioventù......... fra tre mesi divento maggiorenne per la seconda volta............. :(
Comunque dai retta ai vecchi... lascia stare le k e i tvb da bimbominchia......

saetta

il bluetooth il WiFi e il cordless non sono immuni da queste problematiche anche se con potenze/frequenze in gioco diverse tanto è vero che OMS consiglia per esempio auricolari a filo,
eccesso di precauzione ? forse! E' sempre una questione di rischi/benefici, in questo caso i rischi forse ci sono, i benefici concreti forse no.

losteagle17

SI ... di fans !

LeO

+1

Stig's italian cousin

Non ha niente a che vedere con le antenne presenti negli smartphone che operano a determinate frequenze e a potenze ben più elevate rispetto alle antenne Bluetooth e Wifi presenti nei GG

saetta

il fatto che tu sappia scrivere in maniera accettabile e nonostante tutto ti ostini ad usare la kappa al posta del ch è ancora peggio dell'essere un mero ignorante perche in questo caso ti stai adeguando alla mediocrita di chi usa questo tipo di scrittura.

saetta

sempre piu spesso di parla dei possibili danni da uso prolungato dei cosiddetti "telefonini", ora averne uno appiccicato alla meninge potrebbe avere qualche problema?

Squak900O

....adesso la scuola lo pubblica direttamente su Facebook...

Squak900O

No... ti sbagli.. nel momento che inserisci una "K"... sei automaticamente "bimbomkìa" patentanto e certificato.

Squak900O

....cavolo... hai fatto anche la cresima allora!

Beato te che ti diverti ancora!

Squak900O

...c'ha sette e mezzo occhio!

Il Bimbominkìa adolescente modello infatti.... non sbaglia per ignoranza ma per volontà personale... mettendo in crisi la gente comune...

Giova91

perchè scrivi meglio? dove hai la Q della tastiera? al bagno?

Giova91

sono ancora una versione developer praticamente...

Squak900O

La tipica scrittura delll'adolescente moderno... che deriva dal TVB, TVTB... e che si definisce in:

Squak900O

...considerando che il blig è frequentato per la maggiore da bimbiminkìa adolescenti in piena crisi... la prima cosa che gli viene in mente sono i selfie al bagno...

LeO

Peccato, quando andavo a scuola io ancora c'era!

Katniss3_98

Non so te ma da me il pagellino nn lo fanno +

LeO

Vogliamo la foto del pagellino!!! :D

Katniss3_98

Sarà ma con certi commenti supera proprio il limite. Insulti solo per l'età. Tralaltro senza neanche conoscermi di persona ma basandosi su 2 commenti. Credo che qui il bbmkia sia proprio lui.

Assetto Corsa

Quando gli sms si "pagavano" aveva un senso abbreviare i messaggi, e su quello ero un campione ahahhhaha

Ora è solo un inutile moda....nessuna perdita di tempo.

matz

emmm... detto fra noi, è uno dei pochi che fa sempre commenti costruttivi/interessanti.
Se bannassero lui sarebbe da censurare direttamente il sito xD

Katniss3_98

Stai concorrendo per il premio del commento più geniale della storia? No perchè hai dimostrato di avere un'età mentale molto bassa. Moderatori, volete bannare certi troll?

LeO

Ascolta il supplente allora, non distrarti ragazzo!

Maurizio Mugelli

chi scrive con la k e' sempre da sfottere.
e' una legge fondamentale dell'umanita', fin da quando i primi coglioni si diffusero da cybernet su fidonet nei primi anni 90.

Katniss3_98

Genio, qui di coetanei miei ce ne sono a dozzine. Basta che vedi la differenza di commenti tra mattina e pomeriggio. E cmq c'è supplenza

Assetto Corsa

Perché? Kuesti si scrive chuesti o questi? Non vedo tutto questo risparmio visto che il numero di lettere è lo stesso.

Sicuramente quel 98 nel tuo nick, spiega tutto

LeO

Seee ti piacerebbe avere un tuo coetaneo qui eh?! Comunque metti via il telefono in classe, che poi la maestra ti leva quel 7 e mezzo!

Katniss3_98

Mentalmente tu hai 3 anni? Perchè credo che criticare uno sconosciuto per l'età sia un comportamento di gran lunga infantile.

Katniss3_98

Ahahahaha. Quanto sei simpatico! Scommetto che tu fai ancora le medie vista l'età mentale dimostrata dai tuoi intelligentissimi commenti

Maurizio Mugelli

wow, sei un ometto grande grande allora XD

LeO

è del 98... forse non ha preso tutto il latte oggi...

Maurizio Mugelli

comunque e' divertente vedere come, di un dispositivo che e' tutto basato sulla realta' aumentata e la possibilita' di avere hud interattivi sempre nel campo visivo tutti parlano soltanto della camera, che e' soltanto un accessorio minore.
come se qualcuno inventasse una macchina che da energia infinita gratuita, cura il cancro, la fame nel mondo e ti fa venire la lingua blu - sicuramente tutti discuterebbero della tonalita' di blu.

Katniss3_98

Alle elementari ci vai te (dato che in prima elementare insegnano a mettere le maiuscole all'inizio della frase, tanto x fare il grammar nazi). Io vado in secondo superiore genio.

lantipoeta

Ma studi italiano all'estero? Poiché, poiché, poiché...

matz

se avessi scritto bene dall'inizio non avresti dovuto perdere tempo con questo commento... quindi, scrivendo in quel modo, di fatto hai perso tempo :P

Maurizio Mugelli

alle elementari danno ancora i voti in numeri? wow!

asd555

Bene, allora ci riesci.
Mostraci a tutti i risultati della tua insegnante invece di sbandierarci che sei un "bimbom1nkia" col tuo modo di scrivere che sente l'irrefrenabile bisogno di usare abbreviazioni.
Erano accettate ai tempi degli SMS, ormai sulla via del tramonto, qui non abbiamo limitazioni di caratteri e sei pregato di non deturpare la tua lingua madre, questo è un sito italiano e devi scrivere in italiano, non in "bimbomink1ese".
Finché lo farai, aspettati polemiche da tipi come me, non meravigliartene.
Chiudo.

Ferdix

Se misurassero il QI li prenderei solo per andare il sabato pomeriggio in duomo e vedere una sfilza di 0

Ferdix

Il bello è che neanche il t9 accetta "kuesti"

Katniss3_98

Senti egregio signor perfettino. Qualora io volessi parlare correttamente l'italiano scriverei normalmente ed, avendo ben 7 e mezzo in italiano, credo di poter scrivere correttamente. Ma poichè ho voluto risparmiare il tempo ho deciso di scrivere abbreviato, cosa possibile vista la natura informale di questa discussione. Quindi consiglio a vostra signoria di evitare di fare il perfettino. Grazie.

asd555

In effetti sarei curioso di sapere come spendi il tempo risparmiato scrivendo "kuesti" al posto di "questi".
Che tristezza che mi fate, assassini della lingua italiana.

Katniss3_98

E' un abbreviazione x scrivere + veloce. Certo che se volessi scrivere x bn lo scriverei. Nn fare il grammar nazi

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI