Quali fattori rallentano la crescita di iPhone? Nuovi documenti rivelano il pensiero di Apple

07 Aprile 2014 2


Nonostante gli otre 50 milioni di device venduti nell'ultimo trimestre, Wall Street si aspettava molto di più e le fluttuazioni in negativo del titolo AAPL ne sono una prova concreta, ma per quali motivi il melafonino ha rallentato nei tassi di crescita? Nuovi documenti Apple provenienti dal processo contro Samsung sono emersi e pubblicati da recode.net, offrendo un quadro del pensiero dell'azienda californiana su questo punto.

apple per cento

Il documento risalente al 2013, è focalizzato sulla pianificazione degli obbiettivi per l'anno corrente. Tra i contenuti che risaltano, appaiono  grafici che evidenziano i tassi di crescita di Apple, in rallentamento trimestre dopo trimestre, così l'azienda stessa sembra imputare l'evoluzione a due cause principali: i consumatori vogliono spendere meno e godere di display più grandi.

donthave

Come da immagine superiore proveniente dalla documentazione, Apple ha ben presente  determinate dinamiche del mercato, evidenziando che i display di dimensioni superiori ai 4 pollici vadano attualmente per la maggiore.

I rumor su iPhone 6 e l'introduzione di due formati da 4.7 e 5.5 pollici, si fanno sempre più insistenti, così queste valutazioni di Apple spiegano nel concreto perchè una tale mossa è altamente probabile che venga portata a compimento durante il 2014.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

E questo nonostante il fatto che il dito va "da qui a qui"(*)? 'Sti utOnti non capiscono proprio ciò che DEVONO volere…

(*)anche se questo "da qui a qui" può variare improvvisamente a seconda delle necessità dell'azienda…

bonna50

della serie..meglio tardi che mai!!

Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d'uso sulle principali novità

Abbiamo provato iPadOS 15: le novità che Apple non ci ha svelato

macOS Monterey ufficiale alla WWDC 2021: tutte le novità | download sfondi

iPadOS 15 ufficiale alla WWDC 2021: funzioni da iOS 14 e tanto altro ancora