Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, videorecensione da HDBlog

07 Aprile 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcuni giorni fa abbiamo analizzato Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, nuovo capitolo della saga che vede come protagonista nientepopodimenoche Naked Snake, eroe che nel corso degli anni prenderà il nome di Big Boss.

L'epopea di Kojima è stata più volte criticata a causa di una longevità davvero scarsa e un approccio al gioco completamente diverso dai precedessori. Tecnicamente ci troviamo di fronte a una produzione magistrale, scandita dalla beltà del Fox Engine, seppur non priva di problematiche.

Vi lasciamo quindi alla videorecensione di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, redatta da Alessandra "Ghegga." Minuz e Alessandro "SketchT" Scrugli.

Di seguito la versione mobile del filmato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
teh truth

Non so chi scrive le recensioni per sta povera ragazza..... Comunque sono veramente veramentr blande.... E non coglie praticamente nulla del gioco, non recensisce niente, non critica o elogia nulla, racconta con frasi fatte cose del gioco, con zero sguardo critico, non voglio essere il troll o il capiscotuttoio di turno, è una critica costruttiva

Cercate di andare piu in profondita nel gioco, giocateci davvero, date l'impressione di

-non averci giocato
Oppure
- non esservi immersi nell esperienza di gioco

Ciao

iclaudio

bah sinceramente non so quanto lo facciano pagare io vedendo i video mi ha dato l'impressione di un prodotto incompleto e buttato fuori appena finito.....vedremo il prossimo capitolo altrimenti kojima è celebralmente morto

Recensione Resident Evil 3 Remake: il prevedibile Nemesis

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?