La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor : Warner Bros annuncia la data di release del gioco

03 Aprile 2014 1

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Warner Bros e Monolith hanno annunciato ufficialmente la data di rilascio e i bonus pre-order del loro nuovo gioco la Terra di Mezzo : Shadow of Mordor, che vedrà il suo debutto su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc il prossimo 7 ottobre.

Tutti coloro che prenoteranno l'atteso gioco avranno l'accesso al pacchetto "The Dark Ranger", che includerà al suo interno  la "Dark Ranger Character Skin", dedicata alla parte più oscura di Talion e una modalità chiamata “Test of Power”, nella qualei giocatori saranno chiamati ad  affrontare i capitani di Sauron, al fine di guadagnare potenti rune, inoltre il bonus pack garantirà l'accesso anche a delle speciali classifiche.

La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor, annunciato lo scorso Novembre, è un action game ispirato alle vicende del celebre Signore degli Anelli.

Il titolo ci porterà a vestire i panni di Talion, un valoroso avventuriero che si troverà ad attraversare le terribili terre di Mordor in cerca di fortuna e sopratutto vendetta.

Come dichiarata da Samantha Ryan, alcune settimane fa, La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor, porterà i giocatori ad esplorare il tema oscuro e molto personale della vendetta, in un mondo in cui tutte le decisioni avranno una conseguenza anche dopo la morte.

Il titolo introdurrà inedite meccaniche di gioco, che daranno ai player opportunità uniche, mai viste prima in un gioco d’azione.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, dal titolo "Rifiutato dalla Morte", rilasciato a seguito dell'annuncio, ricordandovi che il gioco vedrà il suo debutto il prossimo 7 ottobre su Pc e sulle console di nuova e vecchia generazione di Sony e Microsoft.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4