
07 Maggio 2014
Drakengard 3 avrà una Collector's Edition: ad annunciarlo è Square Enix tramite un comunicato stampa. Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 porterà i giocatori in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, ci si troverà ad affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.
In Europa vedrà il suo debutto il 21 maggio in esclusiva per Playstation 3 in versione digitale. Il prezzo sarà di €49,99 e prenotando una copia dal PlayStation Network dopo metà aprile, si potrà ricevere un DLC con il doppiaggio giapponese del gioco di ruolo.
La Collector's Edition, in tiratura limitata di sole 2000 copie, fa il suo debutto anche nel Vecchio Continente. Avrà una serie di contenuti extra al suo interno, ed è già prenotabile dallo Square Enix Europe Store al prezzo di €69,99. In particolare conterrà all'interno di uno speciale cofanetto:
Commenti
i primi due su ps2 erano bellissimi per me...prenderò sicuramente questa collector.