
Samsung 31 Mar
Dopo avervi proposto la recensione completa | Samsung Galaxy S5: la Recensione completa da HDblog.it | ecco che iniziamo con i confronti. Il primo riguarda Galaxy S5 e iPhone 5S, due prodotti diversi ma che offrono entrambi qualità indubbie. Se da un lato iPhone 5S è uscito a fine settembre ed è il primo top gamma con processore a 64-bit, dall'altro S5 è il device che unisce praticamente tutte le ultime tecnologie disponibili oggi su device mobili in un unico prodotto.
Con dimensioni molto lontane. iPhone 5S è il re incontrastato della portabilità ed è praticamente impossibile trovare un prodotto analogo all'interno del panorama mobile. Una maneggevolezza che vede però un display ormai troppo piccolo, evidente nel confronto fotografico con Galaxy S5 che ha un pannello da ben 5.1 pollici. Non vi resta adesso che guardare il confronto:
A seguire le recensioni complete dei due smartphone.
Commenti
Come al solito viene sottovalutata la funzionalità fotocamera del 5S.
Ha una velocità imbattibile, se devo fare una foto mentre su un Galaxy sto alla prima con il 5S ne ho già fatte 10.
Non so se il Galaxy S5 abbia fatto un notevole passo in avanti, ma sinora se si debbono fare le foto il 5S ha la stessa velocità di una Nikon 1, imbattibile per ogni altro smartphone in particolare la serie Galaxy.
Riguardo le funzionalità come al solito ci si dimentica di menzionare le app dell'app store che permettono di gestire la fotocamera in mille modi diversi.
Incredibile come un terminale tanto compatto e quindi con problematiche di miniaturizzazione ben superiori, rivaleggi a testa alta con qualsiasi padellone e si permetta addirittura una superiore ricezione e qualità audio.
È quasi un paradosso che chi ha progettato il 5,1 pollici non sia riuscito ad implementare una qualità audio e una ricezione dello stesso livello di un terminale tanto più piccolo.
Come fa le cose bene Apple non le sa fare nessuno, c'è poco da fare...
Sarebbe bello vedere una prova di leggibilità sotto il sole.
Divertente però questa eterna lotta .............impari.....eh eh eh e poi...Iphone 6 ...
il primo iphone è stato interamente progettato, disegnato, realizzato da un primate
beh pero' ha il pollice opponibile, condizione sufficiente per utilizzare al massimo delle sue potenzialità un iphone
il festival dei lag. la schiacciante superiorità di ios è resa ancora piu' evidente in questi confronti. certo che importa se i caratteri sono minuscoli...
Toh chi si rivede, il primate micro (e basta)
confronto Inutile vista la impressionante superiorità superiore di ios