Playstation 4: Sony pubblica un video per ringraziare i propri sostenitori

31 Marzo 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Sony hanno deciso di preparare e rilasciare in rete un video completamente dedicato ai risultati ottenuti da Playstation 4.

In verità la scopo del video è semplicemente quello di ringraziare i videogiocatori e gli sviluppatori per il sostegno dimostrato. Il lancio di Playstation 4 è stato, senza dubbio, il migliore nella storia di Playstation, di conseguenza era lecito aspettarsi un filmato del genere.

Classicamente, durante la riproduzione del video vengono sottolineati i numeri raggiunti dalla nuova macchina da gioco di casa Sony. Si parla quindi di sei milioni di console vendute, 13,7 milioni di giochi venduti, 100 giochi in programma per il 2014 e la possibilità di sfruttare i vari social network in maniera semplice e veloce.

Numeri davvero incredibili che fanno della console un sistema di intrattenimento davvero imperdibile caratterizzata però da un parco giochi a oggi non proprio fittissimo, ma che verrà presto rimpolpato da una serie di titoli davvero eccellenti.

Alcuni giorni fa è stato comunque rilasciato inFAMOUS: Second Son, terzo capitolo della saga di Sucker Punch, che ha portato a Sony un incremento delle vendite di Playstation 4 pari al 106%. Non resta quindi che attendere di mettere le mani sui nuovi prodotti in pancia ai team interni a Sony, tra cui il nuovo episodio di Uncharted.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Allora mi dispiace ma non so aiutarti. Personalmente odio il pad xbox, è scomodo e mi fa venire male al dito medio dato che sbatte continuamente sulla batteria. Poi anche il fatto di aver usato il dualshock dalla sua nascita gioca la sua parte, ma quello xbox proprio non lo reggo.
L'unica è tentare con altri pad, ma capisco che sia difficile trovarli in negozi fisici e avere quindi la possibilità di provarli senza doverli prima acquistare. L'unica alternativa è qualche sito online con la formula soddisfatti o rimborsati

Prof. 3nacria

Per la PS3 ho comprato un pad con il design Xbox, ma è un cesso :D
Spero sempre esca qualcosa di valido... Il pad PS4 non è male, ma non mi ci trovo...

NaXter24R

Non si puo avere tutto. Hai provato a cercare qualche pad alternativo tipo logitech?
Io sul pc usavo il pad ps3 ma è una cosa molto più semplice, per console non so se ci sono modi (legali) per fare queste cose

Giuseppe

Si vabbe... lo stesso giorno in cui ci sarà una mela morsicata stampata su un samsung

Prof. 3nacria

quando potrò usare il pad Xbox sulla mia PS4, allora sarò davvero contento...

Xbox Series X: dentro la scatola | Video | Live Q&A alle 14:15

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21