Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Captain America: The Winter Soldier, Video-prova da HDblog.it

30 Marzo 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Per tutti gli amanti dei supereroi Marvel, abbiamo provato l'ultimo titolo targato Gameloft dedicato a Captain America. Si tratta del gioco ufficiale ispirato all'omonima pellicola attualmente presente nelle sale cinematografiche, che abbiamo voluto provare nella versione iOS pubblicata in App Store.


Captain America: The Winter Soldier porta in ambito mobile un titolo fondamentalmente arcade, inserendo elementi strategici a livello di gameplay. All'utente il compito di controllare Captain America, armato di scudo, delle sua abilità in combattimento, ma soprattutto della sua leadership, ed accompagnato da un manipolo di agenti scelti S.H.I.E.L.D che lo aiuteranno nella missioni.

Uno schema controlli modificabile ci permetterà di selezionare l'uso del pad virtuale, dei comandi tattili,o di entrambi i sistemi in configurazione mista, come vedrete nel video. Sia il nostro leader che gli agenti potranno essere potenziati e si diversificheranno per le abilità disponibili. Cecchini, granatieri, guastatori, ed altri,  potranno essere selezionati ed utilizzati al meglio nelle occasioni che riterremo maggiormente opportune. Il titolo è caratterizzato da una grafica cartoon di buona fattura ed il divertimento  èassicurato sin dai primi momenti di gioco. Ne volete sapere di più ? Seguite la nostra breve prova su iPad Air.

Video versione mobile


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Gentile

Ma non vi stancate con tutti questi giochi "stra-complessi"? Non è meglio giocare a qualcosa di più semplice e "veloce" per passare il tempo? Tipo Cirech!
https://itunes.apple.com/it/ap...

Edoardo

Molto bello! Però avrei preferito un gameplay simile al gioco di Iron Man

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!