Sony annuncia i contenuti del Playstation Plus di Aprile

29 Marzo 2014 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Sony ha annunciato ufficialmente  i titoli che entreranno, nel mese di Aprile, nella Instant Game Collection, e, come è noto a tutto il mondo videoludico, potranno essere scaricati gratuitamente da tutti gli abbonati a Playstation Plus.

I possessori della nuova console di casa Sony, Playstation 4, avranno la possibilità di giocare a Mercenary Kings, sviluppato da Tribute Games, porterà i player in uno sparatutto cooperativo, che si ispira ai classici shooter a scorrimento laterale. I giocatori saranno chiamati a vendicare la morte dei loro commilitoni e dovranno fare tutto il possibile per sconfiggere le terribili forze di CLAW ,che hanno preso il controllo della struttura segreta, il “Laboratory Base“, situata su Mandragora Island.

La console di vecchia generazione, Playstation 3, offrirà invece il celebre titolo calcistico di Konami, Pro Evolution Soccer 2014, e Sly Cooper: Ladri nel Tempo, il divertente action platform, che porterà tutti i giocatori a vestire i panni del procione più famoso del mondo videoludico.

I possessori della popolare console portatile Playstation Vita, potranno vantare dell'adrenalinico shooter Hotline Miami, caratterizzato da una visuale dall'alto, porterà i player a vestire i panni di un misterioso personaggio, intento a svolgere una missione decisamente pericolosa, gli appassionati delle gare in moto potranno invece contare su MotoGP 13, che li porterà ad affrontare abili piloti nella modalità "Campionato" e coinvolgenti sfide contro giocatori di tutto il mondo, nel comparto online.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pinoginoo.cm

Perché su PS4 non esiste questo gioco forse????? ce ne saranno 10 in tutto su PS4...........

Giuseppe

Lo so bene cosa è... ma lo danno solo nel plus di ps3 e non in quello della ps4

pinoginoo.cm

Ma questo non è un nuovo gioco, ma quello che danno gratis agli abbonati psplus..... '^^

marko68

E che palle sempre stramin..iate per ps4 e poi basta con sti sparatutto, non c'é altro che sparatutto....

Luca

Sono contento per PES anche se avrei preferito FIFA

Giuseppe

Mha non credo debbano fare uno sforzo immane per passarlo anche su ps4...

iclaudio

evidentemente stava in programmazione prima che uscisse la ps4...

Giuseppe

Cioe fanno uscire sly per ps3 e non per ps4? No ma.... complimenti sony eh... voi si che sapete incentivare la next gen

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon