inFAMOUS: Second Son, videorecensione da HDBlog

29 Marzo 2014 22

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Uno dei titoli più attesi del momento è senza dubbio inFAMOUS: Second Son per Playstation 4. La nuova avventura targata Sucker Punch ha tutte le carte in regola, almeno a livello tecnico, per mostrare i muscoli della console di nuova generazione costruita da Sony.

Delsin è il protagonista della vicenda, il quale si trasforma in un Counduit a seguito di un susseguirsi di situazioni durante l'introduzione del gioco. Braccato dalla forze della DUP, l'eroe cercherà di quindi di debellare la minaccia dei cattivi di turno, sfruttando ovviamente i nuovi poteri acquisiti.

Vi lasciamo quindi alla videorecensione di inFAMOUS: Second Son, preparata da Alessandra "Ghegga" Minuz e Alessandro "SketchT" Scrugli. Di seguito la versione mobile del filmato.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lupetto1974

Ma la frase dietro alla ragazza??? "Lekkia i'm pregnant"

ascis

se posso dare un feed
ok l'impegno per la cadenza del parlato, però un po di animo dai :)

Amshaegar shagar

Ah ok. Non sono un videogiocatore. Il fatto però mi incuriosiva, credevo che fosse solo una scelta commerciale :D

SketchT

in redazione siamo tutti videogiocatori. Stefania è fan di FPS, quindi ora sta giocando a Titanfall.. io e Alessandra siamo più per titoli come Dark Souls 2..ma penso che questo era facile intuirlo dalla nostra videoanteprima del gioco ;)

Amshaegar shagar

Dai rispondi...:D

Drak69

E' la console piu economica al lancio xD ovvio che tutta quella gente fissata per il dayone si è mangiata le scorte di ps4

Dave

Mi ha fatto ridere! ;-D (anche spezzettamento). Io avrei detto "causa una frequente frammentazione sull'azione del gioco".

SketchT

Crocifissa in sala mensa... ;) Ale figurati, capita

SketchT

Prima di risponderti alla domanda..cosa ti porta questo dubbio?:D

SketchT

La soluzione di Sucker Puch sa di già visto..Fable, Creed e molti altri hanno proposto la stessa cosa svariati anni fa.. vorremmo vedere qualcosa di diverso

Alessandra Minuz

Mi sono inceppata senza accorgermi :)

Giuseppe

Oddio poco.... 399 euri nn sono pochi come nn lo sono nemmeno 499..... se costasse 100€ allora sarebbero pochi

Giuseppe

Del tipo? Cosa vi aspettavate esattamente?

Amshaegar shagar

Ma quella povera ragazza gioca davvero o ha solo una funzione strumentale?

Luca

Senza dubbio molto carina la ragazza!! :)

SketchT

Beh dai Dave, ci sta che durante il parlato parta una parola o due fuori posto ;) il testo comunque dice "spezzettamento"

SketchT

Giusto ma il tutto rimane fine a sé stesso.. ci saremmo aspettati qualcosa di molto più profondo rispetto a come viene trattato nelle cut-scene.. ;)

Giuseppe

Davvero fantastico lo sto rigiocando ho completato la storia come un eroe quindi cn il finale buono ora la sto rifacendo per quello cattivo.... davvero complimenti perchè il gioco è davvero ben riuscito il personaggio è simpatico e cosa importantissima.. mi sono divertito :-) solo che nn mi trovo d'accordo con la recensione su un punto... dite che delsin nn viene considerato dalla città ed è quasi un ectoplasma... ma nn è vero... in base al nostro approccio malvagio o buono la gente per strada reagisce... e ci glorifica come eroi con frasi tipo "sei grande delsin... sposami.... voglio un figlio da te (addirittura)" e tante altre... si fermano a guardarci e a farci foto e video per strada... al contempo se siamo cattivi ci disprezzano e nn mancano parolacce e offese contro il personaggio

Tungstein

Intanto complimenti per la recensione; poi complimenti perchè sei davvero molto bella :) infine un commento al gioco: non mi ha convinto gran che, ma almeno la grafica espressa dalla PS4 è esaltante. Detto questo, non basta la grafica per fare di un gioco, un buon gioco, e questo Infamous Second Son pare mancare di quel quid in più per farlo rientrare nella seconda categoria.

Drak69

La ps4 ha convinto perche costa poco xD

iclaudio

sinceramente come gioco non mi ha fatto mai impazzire....cmq ho sentito bei voti su questo capitolo...anche se il mio gioco ps4 rimane sempre killzone :D

Dave

In effetti causa (cito a memoria) un "continuo spezzamento" della trama del gioco. Giornalismo allo stato puro...

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon