Call of Duty: Ghosts, un video mostra la modalità Predator

28 Marzo 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa i responsabili di Infinity Ward e Activision hanno rilasciato in rete un nuovo video dedicato a Call of Duty: Ghosts. Il trailer mostra quello che molto probabilmente sarà il prossimo DLC che vedrà luce molto probabilmente il terzo giorno del prossimo mese di aprile.

Il teaser mostra una porzione della nuova mappa Ruins, il tutto però caratterizzato da una chiara citazione legata al film cult Predator, produzione cinematografica del 1987 con protagonista Arnold Schwarzenegger. Il classico ticchettio che preannuncia l'arrivo di questo alieno guerriero e la sagoma invisibile ci lasciano pensare a una modalità ad hoc oppure a nuove abilità sbloccabili.

Purtroppo a oggi non possiamo ancora contare su un comunicato stampa ufficiale, di conseguenza non ci resta che attendere un documento che descriva quanto appena visto nel trailer, montato in maniera egregia e perfettamente in linea con l'argomento trattato.

La possibilità di rendere invisibile il proprio alter ego virtuale è senza dubbio una soluzione interessante ma comunque già sfruttata in Crysis 3 e Titanfall, di conseguenza pensiamo che introdurre una possibilità simile farà storcere il naso a molti videogiocatori, che approfitteranno di questo assist per scatenare polemiche di ogni sorta.

Non ci resta che attendere di mettere le mani su questo presunto DLC e soprattutto nuove informazioni al riguardo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
shieldofjustice

Veramente ho 16 anni e ho Titanfall.. ma fai una cosa.. prendi un titano e spara a uno che è dietro a un bidone e vedi che succede

FasT

purtroppo hanno bloccato il mio primo commento.. comunque i cod li ho giocati tutti sia le campagne sia il multiplayer e sia il competitive.. questo cod è una .... ("...." senno mi bloccano) dire che titanfall è come cod con i robottini non ha proprio senso.. e se lo pensi l'unico buon motivo può essere quello che non l'hai provato.. altre spegazioni non ne so dare.. a me no che non hai 12 anni e giochi solo a cod (spero di sbagliarmi però ;D )

FasT

hahhahaha poverino.. Titanfall = cod con i robottini? hahahaha vabbè dopo questa puoi anche lanciare la console dalla finestra perchè tanto di giochi non capisci molto.. ho fatto 36 commenti ma il sito lo seguo.. e se non commento è perchè non mi interessa, seguo il sito e le news non vedo il problema.. poi... i miei non sono ricchi.. forse lavorano a differenza di te o dei tuoi visto che non so la tua età.. comunque......... torno a dirti.. non parlo di giochi a caso... i cod li ho giocati tutti.. dal primo all'ultimo (compreso ghosts) facendo competitive e campagne.. questo è ridicolo. titanfall è un gioco coi contro c**i! ma forse non ce l'hai e non puoi capire.. oppure giocando troppo a cod hai i paraocchi e non vedi gli altri giochi non so.. ;P

shieldofjustice

Tu da dove esci?? Hai fatto una cinquantina di commenti e dici a me da dove esco? Se va bene i tuoi sono ricchi sfondati e sei un viziato della madonna e per tua informazione Titanfall è penoso.. E' ghosts con i robottoni e visto che fai tant il riccone, anche io ho la ONE ma non me ne vadnto in giro e non sfotto i giochi a caso senza motivazioni.. sbruffone

FasT

ahahah ma tu da dove esci scusa?? gioca a sto gioco di bm che io me ne sto su titanfall per ONE bye ;P

shieldofjustice

Tu sei ridicolo

FasT

un gioco ridicoloo.

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon