Fez arriva oggi su Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita

26 Marzo 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Oggi Fez arriva finalmente sulle console di casa Sony. Si tratta di un platform/puzzle game indie, uscito nel 2012 per Xbox 360 e PC. Ha visto sviluppo e pubblicazione da parte di Polytron Corporation, e vede come protagonista Gomez, pacifico abitante di un mondo 2D. La sua vita scorre tranquilla, finché un giorno non fa una scoperta che gli cambierà la vita: il mondo in cui vive è dotato di ben 3 dimensioni. Si troverà così a saltellare da una piattaforma all’altra risolvendo i puzzle che caratterizzano il susseguirsi dell’avventura: il tutto con il suo fez rosso in testa.

Le console di cui stiamo parlando sono naturalmente Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita. Il titolo è dotato delle funzionalità cross-buy e cross-save, che permettono di fare l'acquisto una volta sola avendo comunque il prodotto disponibile su tutte le altre console legate dallo stesso account, il tutto con salvataggi condivisi. Può anche vantare 1080p a 60 fotogrammi al secondo su Playstation 4 e i 720p e 60 fps su Playstation 3 (come avevano già anticipato gli sviluppatori).

Se volete farvi un'idea di com'è Fez, date un'occhiata al trailer di lancio che vi lasciamo qui. Da oggi è quindi acquistabile al prezzo di €9,99, scontato del 20% per coloro che sono abbonati a PlayStation Plus. Insomma, un'offerta da non lasciarsi davvero sfuggire.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da eBay a 640 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xbox Series X: dentro la scatola | Video | Live Q&A alle 14:15

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21