Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SCR Screen Recording si aggiorna e introduce la registrazione audio interna sperimentale

25 Marzo 2014 2


Da quando Google ha introdotto, con Android 4.4, la possibilità di registrare ciò che accade su schermo, sempre più sviluppatori hanno cercato di realizzare soluzioni alternative che non richiedessero l'utilizzo ADB e che riuscissero a integrare la registrazione dell'audio. Alcune applicazioni sfruttano il microfono del dispositivo per fare questo, mentre altre intercettano l'output e riescono a registrarlo senza che però questo venga riprodotto in fase di cattura. SCR Screen Recording si aggiorna e cerca di superare questa limitazione, permettendo una registrazione dell'audio interno, quindi non registrata tramite i microfoni del device e senza che questa ne impedisca la riproduzione durante la fase di registrazione.

Tuttavia la feature è ancora in fase sperimentale e non è essente da piccoli difetti o bug, aggirabili andando ad agire sulle impostazioni dell'applicazione quali risoluzione e encoding. Se volete provare l'ultima versione di SCR Screen Recording, vi consigliamo di visitare il Play Store tramite i seguenti link, il primo per la versione free e il secondo per quella pro. La differenza tra le due è che con quella free è permessa una registrazione massima di 3 minuti con la presenza di un watermark, elementi che vanno a mancare in quella pro che ha un costo di 4,50€ e per entrambe sono necessari i permessi di root abilitati.

SCR Screen Recording Free

Nome: SCR Screen Recorder Free
Sviluppatore: Iwo Banas
Prezzo: Grastis
Clicca per installare

SCR Screen Recording Pro

Nome: SCR Screen Recorder Pro
Sviluppatore: Iwo Banas
Prezzo: 4,50€
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bumblebee

Ma sui non con 4.4.2 si può oppure serve comunque un'app?

Oliver Thomas Cervera

Molto belli, installo subito!

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria