Dark Guardians arriva su Play Store: riuscirete a salvare la vostra anima?

25 Marzo 2014 0


A metà strada tra un endless run e un hack'n slash, Dark Guardians arriva su Play Store, proponendoci un titolo davvero interessante e degno di nota. Lo scopo del gioco è quello di far percorrere la maggior distanza possibile al nostro eroe, armato solo della sua spada e delle sue tecniche di combattimento, dovendo affrontare le più terribili creature che gli si pareranno davanti nel corso della sua sua fuga. Lo stile grafico è davvero particolare, presentando un cell shading di qualità in grado di richiamare lo stile delle opere Disney (la somiglianza con lo stile di Hercules è innegabile), mentre l'arma del nostro eroe richiama la famosa Buster Sword di Cloud (FF7) sia per la stazza dell'arma che per la fasciatura introdotta in Kingdom Hearts. Citazioni a parte, il gioco presenta la possibilità di potenziare il proprio eroe grazie alle rune collezionate nel corso delle partite, aumentando la longevità del titolo. Se volete provare Dark Guardians, non vi resta che seguire il link posto sotto al video di presentazione per poterlo scaricare al prezzo di 1.79€ da Play Store:


Nome: Dark Guardians
Sviluppatore: studio baikin
Prezzo: 1,79€
Clicca per installare

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Shopdigit a 696 euro oppure da ePrice a 745 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay