Tom Clancy’s The Division: appare in rete un nuovo video dedicato allo Snowdrop Engine

24 Marzo 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante la Game Developer Conferecence 2014, i responsabili di casa Ubisoft hanno mostrato al pubblico un nuovo video dedicato a Tom Clancy’s The Division.

In verità il vero protagonista del filmato è il motore grafico Snowdrop Engine, di fatto esaltato dagli sviluppatori  Massive Entertainment, team assegnato al progetto.

Secondo i programmatori, Snowdrop Engine è una tecnologia semplice da gestire, al contempo veloce e intuitiva, di conseguenza confermano di essere ben contenti di sfruttare questo motore grafico. I ragazzi di Massive hanno inoltre sottolineato che lo Snowdrop è in grado di gestire perfettamente le interazioni tra gli oggetti e gli elementi sullo schermo.

Ci aspettiamo davvero moltissimo da questo nuovo prodotto di Ubisoft. Il motion engine mostrato nel video è sicuramente di altissimo livello, di conseguenza è automatico pensare che lo Snowdrop Engine sia davvero in grado di mostrare i muscoli di Xbox One e Playstation 4, garantendo così una beltà grafica a tutto tondo.

Ovviamente è ancora presto per lasciarsi andare in una vera e propria analisi a causa delle flebili informazioni disponibili, di conseguenza non ci resta che rimanere in attesa di mettere le mani sulla versione finale del prodotto, in modo da darvi il nostro paere.

Non resta che lasciarvi al sopra citato video, augurandovi come sempre una splendida visione.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

La vista dello sviluppatore che testa con in mano un pad della 360 mi ha fatto crollare le aspettative grafiche sotto le scarpe.

Punto molto su questo giocone, speriamo bene anche per un comparto grafico degno della parola next-gen e specialmente non castrato dalla vecchia generazione.

Spero in 2 cose entro fine anno: l'abbandono completo della old gen oppure che le case deleghino ad altri studi lo sviluppo dei titoli old gen, di modo che riescano a concentrarsi solamente sulla nuova generazione

SketchT

Purtroppo no..speriamo presto xd

Giuseppe

Ho grandi aspettative da questo gioco... non solo per il comparto grafico ma le ambientazioni e la storyline devono essere da paura

mario d'amico

No non saprei

Asti Pallani

Sapete mica quando uscirà?

Xbox Series X: dentro la scatola | Video | Live Q&A alle 14:15

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21