Medion Akoya S6214T: device 3-in-1 Windows 8.1 da 15.6 pollici (video)

24 Marzo 2014 4


Dopo aver visto nei giorni scorsi la versione da 11.6 pollici ecco che in rete appare il Medion Akoya S6214T, variante da ben 15.6 pollici che può tranquillamente rientrare nella particolare categoria dei 3-in-1. Ben più di un ibrido qualunque, il particolare design del terminale gli permette di essere utilizzato come tablet, notebook ed anche All-in-One, quest'ultima modalità è permessa da una pratica kickstand posteriore che la mantiene nella posizione opportuna. Il Medion S6214T vanta hardware sufficiente per mantenere piuttosto basso il costo finale, non annunciato ma atteso vicino la soglia dei 500€:

  • Intel Pentium N3520 quad-core da 2.16GHz (Bay Trail)
  • 4GB di memoria RAM
  • 64GB di storage eMMC
  • display IPS da 15.6 pollici full HD (1920 x 1080 pixel)

Grazie alla tastiera e dock 'ConnectX' è possibile ottenere un vero e proprio notebook, un device multifunzionale ed un accessorio connesso via Bluetooth che vanta una propria batteria e hard disk da ben 500GB. Il terminale sarà presto svelato ufficialmente e reso disponibile presso la catena Aldi, dalla quale ci arriva anche un primo filmeto dimostrativo in bassa risoluzione:

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo sacchetti

Bella domanda.. Probabilmente, lo scopriremo tra una decina di anni, ci sono le solite aziende che fanno cartello!

Curiosone78

io non capisco perchè sul nostro mercato vendono qualsiasi cappellata e non queste cose davvero interessanti e soprattutto prezzi accessibili a differenza dei proibitivi surface pro...

proxyy

Finalmente qualcuno che mette un bel display ips fhd da 15.6 a prezzi non folli se viene confermato il prezzo di 500€ circa

Tecnoinfoitalia

Bisognerebbe conoscere anche autonomia e peso

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Recensione Gigabyte Z690 AORUS MASTER: prestazioni al top, ma non solo

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Intel Core i5-12600K: Alder Lake-S al banco di prova