LG G2: alcune personalizzazioni su base CM11 da HDblog | Video

23 Marzo 2014 28

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nella recensione del SanDisk Media Drive | SanDisk Media Drive: la Recensione da HDblog.it | Video | moltissimi utenti nei commenti mi hanno chiesto che ROM utilizzassi su LG G2 e quali personalizzazioni fossero presenti nello smartphone. Per rispondere a queste domande vi propongo un video che mostra la CM11 su G2 con personalizzazioni estetiche scaricabili direttamente dal Play Store e con alcuni programmi consigliati. Ovviamente quasi tutto quello che viene mostrato è utilizzabile su qualsiasi smartphone con qualunque ROM ad eccezione delle opzioni disponibili solo sulle CM11.

Suggerimenti di lettura:

LG G2 è disponibile online da Amazon Marketplace a 109 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 25 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 28 settembre 2020, ore 22:42)

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dario Caldognetto

niccolò come ti trovi con l'app fotocamera di cm? le foto in generale non sono all'altezza di s4?

Luca Zantonelli

se interessa, c'è un'applicazione che si chiama turn off the screen che funziona su Nova launcher pro e replica il funzionamento di knock on a tutti i punti di tutte le home del launcher esattamente com'è con G2 stock. Lo uso da mesi e funziona divinamente.

al404

io non ho ancora trovato una soluzione per NON bloccare lo schermo con codice ogni volta che spengo il telefono con il tasto accensione ma solo dopo 2 / 3 ore di inattività

Fabrizio

Dici quella in basso? Con uno swipe serve a lanciare google now oppure il collegamento definito (io lo uso per bloccare lo schermo, molto più comodo del doppio tap sulla barra delle notifiche)

Luigi Oliva

Volevo solo segnalare che è possibile ribloccare lo schermo con il doppio tap con qualsiasi Launcher senza bisogno di root o applicazioni varie... basta fare il doppio tap sulla barra delle notifiche e funziona come mamma lg l'ha fatto :-) Io l'ho scoperto da poco, vi chiedo scusa se a qualcuno può sembrare banale XD

htmole

cLock, presente di default su CM11.

Jugin M Erda

cazzata

tuzz555

Salve... Un informazione come impostare chronos nella schermata iniziale... Grazie

Lorenzo

Io uso inspire launcher al posto di trebuchet. Si può veramente personalizzare al massimo

Danilo

Penso che molte persone preferiscono una buona autonomia,e una ottimizzazione degli spazi stile lg all, alluminio di altri telefoni

efremis

Io spero che nel prossimo aggiornamento ufficiale (ci sono già ROM cucinate che lo fanno) implementino, più che il Knock Code, il multiwindow del G Flex. LG dovrebbe fare un po' come Samsung ovvero implementare anche nuove funzioni oltre ad aggiornare Android.

asd555

Veramente non si tratta di un porting, il team Cyanogen supporta ufficialmente tutte le varianti del G2, D800, D801 e D802.
Inoltre il SoC è uguale, quindi non vedo perché debba avere problemi di fluidità.

elros mente

per chi non ha un dispositivo rootato posso consigliare come avere tutte le funzioni per bloccare lo schermo tramite gesture SENZA root.
come fece vedere già andrea scaricate prima turn off the screen,app che non richiede praticamente niente come autorizzazioni,poi se volete limitarvi alla schermata launcher impostate le gesture di nova,SE invece volete poter utilizzare queste gesture in QUALSIASI pagina del vostro dispositivo potrete usare programmi come "all in one gesture" ( gratuita) che vi permette di associare un'azione o un'app a degli swype dai bordi del dispositivo o a tap multipli sulla barra delle notifiche e infine con "slide launcher" potrete modificare le icone che vi appaiono quando "lanciate" google now e potrete quindi impostare di visualizzare turn off the screen e farla partire esattamente come fa niccolò,il tutto senza rootare il dispositivo :)

così avrete le stesse funzioni anche senza essere nella home del launcher e potete anche sfruttarle per molto altro,garantisco al 100% sulle app da me citate in quanto le uso giornalmente e oltre ad essere scattanti sono anche molto supportate :)

spero di essere stato d'aiuto a qualcuno xD

eternauta1949

usa questa Rom, l'active display funziona bene

http://forum.hdblog.it/f620/%5...

asd555

LG G2 con ROM AOSP diventa ciò che sarebbe dovuto essere il Nexus 5.

mirko

shapes & shades....è a pagamento 1,30euri

Lorenzo Cot

htc...è stupendo

FCava

Con un launcher tipo go launcer si può lanciare un programma qualsiasi col doppio tap ovunque si è. A quel punto si può impostare di lanciare "screen off and lock" e bloccare ovunque. E poi, Xposed e Tweaksbox... offrono un po' di personalizzazioni anche sulla rom stock. Non sono ancora al 100%, ma piano piano...

lucatini

A cosa serve quella freccia nella lock?

Luca Esposito

Mi date link per gli sfondi per favore??

teomam

se si perdono le funzioni del g2 come le qslide e quick memo per me mettere una cyano,anche se molto bella, è un pò inutile come sul note.

misterdevil93

Acdisplay sul mio nexus 4 non si attiva....HELP!!!!!

mirko

già;)e magari ancke un modulo per dare un pò di colore al orologio ecc.nella barra di stato;)

Wandroid

E anche la fibra di carbonio. ...

Andrea Amerio

gravitybox! riduciamo quella navbar!

peppo

Chronus

Demetrio Marrara

Widget meteo/ora?

Vrss98

A quanto vedo niccolo ama la plastica.... :P

Riprova Pixel 4 XL: Google anticonformista

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"