
16 Ottobre 2014
Il re dei Windows Phone resta Lumia 520, ma il Lumia 620 scala posizioni sul podio conquistando il secondo posto. Lotta tutta interna a Nokia, che, superfluo ribadirlo, continua a dominare l'ecosistema Windos Phone anche nei dati AdDuplex aggiornati al mese di marzo. A pagare le conseguenze dell'arrembante low-cost della linea Lumia è il Lumia 920, uno dei pochi device di fascia alta presente nella top ten dei dispositivi Windows Phone più diffusi al mondo. Un successo per il Lumia 620, un po' meno per l'intero segmento dei Windows Phone hi-end che continuano a disertare le prime posizioni della classifica.
Per il momento, il regno di Windows Phone sembra coincidere con quello dei dispositivi dal prezzo più contenuto, capeggiati dal Nokia Lumia 520 (34,5%) con il Lumia 620 (6,7%) a ruota. In crescita anche il Lumia 625 (5,9%), subito dietro al Lumia 920 (6,7%). Per trovare i recenti modelli di fascia alta e media del catalogo Lumia bisogna scorrere molte posizioni in classifica: Lumia 1020 è al quindicesimo posto, Lumia 1320 al ventitreesimo posto, mentre il Lumia Icon al trentottesimo.
Nessuna particolare scossa negli altri indicatori riportati da AdDuplex: Nokia è inamovibile nella posizione di leader del mercato, WP8 in quella di release software più diffusa, mentre il trend della preferenza accordata ai Windows Phone low-cost rispetto a quelli di fascia alta si ripropone anche quando si contestualizza il dato nei singoli mercati:
I nuovi dati di AdDuplex, per dirla in estrema sintesi, confermano le tendenze del mercato Windows Phone che erano apparse piuttosto evidenti nei mesi scorsi: i low-cost dominano, gli hi-end arrancano. Qualcosa potrebbe cambiare con l'arrivo della nuova release del sistema operativo Windows Phone, che si preannuncia decisamente ricca di novità, molte delle quali sembrano strizzare l'occhio agli utenti più esigenti colmando il gap con le feature delle piattaforme concorrenti.
Commenti
Android non vende moltissimo in fascia alta, una percentuale inesistente possiede la fascia alta e di questo ne abbiamo già discusso, non riaprire il discorso... il 1520 è uscito praticamente ieri e non è l'unico dispositivo di fascia alta... forse è l'unico dispositivo di fascia estrema, roba che lo porta ad essere un terminale talmente longevo che n5 o s4/s5 se lo sognano... Io non sto portando paragoni, sei tu che li porti... io sto parlando solo di Android come l'OS che sembra ma non è. e tu ci caschi con tutte le scarpe... Apri gli occhi e metteci un po' di impegno a capire le mie semplici parole, altrimenti inizio a pensare di parlare con un muro, e ciò non ti renderebbe degno di conversazione... Non sono un promoter, sono un ingegnere... Un ingegnere applica la fisica per creare tecnologia, tienilo a mente... Io baso le mie parole sui fatti, non sulle opinioni, ciò che non si può dire esattamente di te... Vuoi un consiglio? Lascia perdere Android e buttati su qualsiasi altro sistema... Odi a morte Microsoft, non scegliere WP, ma lascia perdere Android...
rispondi sempre con slogan che non spiegano nulla quando non sai che dire....ma non sarai davvero un influencer pagato? O_O dai ti prego dimmi di no.
no tutt'altro, i motivi per cui si preferisce sviluppare su android non può essere certo una questione di personalizzazione dell'hw (non ha senso come motivo) , a meno che tu non intendessi perchè lo sceglie la persona....ma anche qui è un errore di base, chi smanetta su android sono in pochi, quindi se ci si sviluppa non è per motivi extra.
un app per le blacklist è troppo generico, quindi anche questo tuo discorso, tra i tanti, non ha senso.
Ma guarda che non è proprio vero.. Il telefono più venduto è s4 il secondo note 3.. Che la maggior parte dei dispositivi sia di fascia medio-bassa in termini di assoluti è normale come in tutti i settori.. Dal l'immobiliare alle auto escluso il settore alimentare è normale sia cosi.. Ma android vende moltissimo in fascia alta a differenza di WP che ha un solo terminale di fascia alta 1520 che pero bon compra nessuno!
Davvero non sai queste cose?
Sto sospettando che tu sia in realtà un promoter di android perché davvero mi porti in discorsi dove le differenze con WP sono esagerate
Ma il fatto è che non manca proprio nulla.. Su Apple hanno grafica in stile ios7 e su android quella del sistema.. Sono differenze grafiche tranne app come whatsapp che son supportate meglio per via di alcuni aspetti dell'os (penso sia dovuto al multitasking..).. Oltre a questo i motivi per cui si preferisce android son tantissimi dalla personalizzazione all'hw ma nel campo app non ci sono differenze sostanziali.. Anzi se devo dirla tutta i prezzi di PlayStore sono più onesti e ci sono app interessanti gratis che su ios ti sogni.. Ti basta sapere che un'app per la gestione delle blacklist su ios la paghi e su android ne hai quante ne vuoi..
Android è diffuso nella fascia bassa, non mettere in mezzo i top di gamma... Io le notifiche le ricevo sempre in tempo reale, non vedo perché devi creare il problema dove non c'è... Il compromesso è tra l'avere uno store pieno di app (anche se colme di pubblicità) e l'avere un sistema poco valido e pessimo per la sicurezza e gestione... Non entro nei dettagli altrimenti ti perdi...
ma vedi che proprio non riesci ad essere obbiettivo e imparziale? quando parli di android le apps, sono piu o meno le stesse di ios e cambia poco e anche se ci sono differenze e manchevolezze è poca cosa....su wp mancano delle cose ed è negativo.
ma ti rendi conto che sei penoso o no? ti rendi conto che il tuo modo di fare non serve a nessuno e fa capire solo quando sei fazioso? e basta su...sei patetic0.
ahahah, spettacolo...che fai adesso cerchi di offendermi piccolo troll analfabeta spiegandomi cosa significa la diffusione, la quota di mercato e utilizzo di un os? dai su...stattene buonino che è meglio.
P.S:ho aggiunto un particolare alla frase che la rende piu chiara, anche se pure prima lo era ma tant'è :)
Compromesso? Non vedo quale.. Sopratutto detto da uno come te che non riceve le notifiche per giorni.. Android sui top di gamma sopratutto è per chi vuole tutto fino a giungere esagerazioni come s5
Ma vedi che non sei obbiettivo? Quindi per te whatsapp non sarebbe migliore su android rispetto a ios? Dai su il mondo non è tutto bianco o tutto nero.. Se non ci arrivi non è colpa mia.. Inoltre le app son le stesse con grafica adattata all'os quindi in realtà va a gusti non è che ci siano realmente grosse differenze come su WP dove le funzioni mancano o ci sono discontinuità di funzionamento..
Guarda che ios non ha una diffusione del 20%.. Ha una quota di vendite del 20% nel 2013.. Pensi di capire la differenza o dove hai preso la laurea tu questo cose non le spiegavano?
E' solo la diffusione la potenza di Android, bello all'apparenza ma disastrato nella sostanza... Lo sanno tutti, anche i possessori di Android che (com'è giusto che sia) accettano un compromesso... Tu non hai le capacità per dimostrare il contrario, ma è così :) Ciao :)
Ma lo capisci che da utente se i prezzi sono più bassi ci guadagno e basta?
Comunque non è nella diffusione la potenza di android..
Ma certo trolletto, sono io che non so puy (ti stai agitando vedo, non sai più come scrivere :D ) che pesci prendere, non tu che cerchi una scappatoia per le immense stupidaggin1 che di solito scrivi...ahah, che spasso.
resta il fatto trolletto che prima hai detto una cosa, facendola passare per assoluta, poi dopo la mia correzione ti sei corretto a tua volta rigirandoti come al solito la frittata e parlando di altro, di eventuali interessi, di farlo per i due os principali e poi forse per wp e sicuramente continuerai a scrivere altre cose a seconda di come uno ti replicherà per farti notare le tue incongruenze....tipico dei trolletti.
no, trolletto, non dipende dall'app...sono meglio su ios rispetto ad android e wp e dipende dall'os per tanti piccoli motivi, su ios e wp sono meglio per la gestione del'os che invece su android è molto più difficile realizzare.
ma come? non avevi detto che visto che contava la diffusione si puntava solo su chi ne ha di più e adesso ci aggiungi ios che ha diffusione sempre uguale e non supera il 20% di quota mercato? eh trolletto trolletto ti sputt**i da solo ogni volta che apri bocca.
Cosa dipende?dimmi dimmi? ah non ufficiale, bravo trolletto....hai trollato anche qui :D vedi i client non ufficiali c'erano all'epoca e ci sono anche su android, per vari motivi, di diffusione e di difficoltà di sviluppo rispetto a ios, per via delle varie versioni ecc, ma questo non significa che sia una cosa negativa come la fai apparire tu, altrimenti non avrebbe senso che ne escano ancora oggi per android quando sono presenti quelli ufficiali...però tranquillo con questa ultima piccola trollata comincio a pensare che tu lo faccia per lavoro, gli influencer pagati ce ne sono tanti, anche se ho il dubbio che essendo tu un povero scio*co lo faresti gratis. :D
continua a replicare, mi raccomando eh, che ci stiamo divertendo tanto...anche i mod immagino ;)
Ah, comunque come ogni volta eviti di rispondere alle domande... bravo èh... è questa la tua serietà? dici quello che vuoi dire evitando discorsi scomodi... vabbè, se ti senti furbo... ma è ovvio che ti senti furbo, a maggior ragione uno che loda le app gratis strapiene di pubblicità piuttosto che app fatte bene e pulite... Se tutti gli utenti Android fossero furbi come te... C'è più pubblicità nelle app android che nei canali televisivi dedicati solo alla pubblicità... Insomma chi acquista un android lo fa per la pubblicità... So vogliamo informare i possibili acquirenti di un android bisogna dirlo che non hanno la possibilità di salvarsi da milioni e milioni di ads pubblicitari... In fondo Google è così che fa i soldi...
TU dici a ME di essere obbiettivo? :D patetico oltre ogni limite, davvero... Gli sviluppatori si sono stufati di mettere app a pagamento o a prezzi troppo alti favorendo le pubblicità in app perché gli utenti non le compravano, ma le scaricavano da aptoide o 4shared facendo perdere guadagni agli sviluppatori :D è inutile che continui a mettere i numeri per mostrare la diffusione di android, abbiamo capito che è diffuso, lo dico anch'io, nessuno lo nega, è inutile... ma ovviamente essendo l'unico vantaggio che ha è anche l'unico appiglio che hai tu per parlarne bene, nonostante android sia solo l'alternativa economica di iOS e WP sta rossicchiando utenti alla fascia bassa di android... Dai cerca di essere obbiettivo, è noioso doverti smentire ogni volta perché devi giustificare i tuoi acquisti... Mi dispiace ma è così... L'importante è che ti trovi bene, non che siano i dispositivi migliori, quindi a posto così :) ciao :)
Le app a pagamento scaricate da playstore sono 30mld su WP 4..
Senza contare amazon apo storie e altri market..
Android è un mondo a se dove i programmi gratuiti sono spesso migliori di quelli a pagamento ed essendoci una certa concorrenza le app risultano meno costose..
Inoltre riflettersi in termini di potenziali acquirenti.. Infatti ci sono app che hanno superato i 100.000.000 di download.. Non ci sono cosi tanti WP in circolazione..
Hai considerato i proventi delle pubblicità in app? No.. La crescita degli acquisti di app del 90%? I magazine? I film? La musica?
Dai cerca di essere obbiettivo.. Dipende poi cosa sviluppi ancheanche perché non è che i ricavato vengono divisi in parti uguali in parti uguali tra chi pubblica le app.. Puoi mettere un'app su ios e fare un buco nell'acqua e magari fare una fortuna su BB..
Babbabia pignoletto.. Non sai puy che pesci prendere.. Fatte meglio dipende dall'app.. Ovvio che se vuoi lanciare un'app ios e android sono d'obbligo.. Wp optional.. Poi dipende.. Se faccio un client unofficial forse è meglio lanciarlo su WP prima che ne esca uno ufficiale
no non lo è, un esempio è ios dove le apps arrivano prima e fatte meglio pur avendo una diffusione minore di android....come sempre fai figure di m****a dimostrando quello che pensiamo e diciamo di te.
P.S:e tu avresti fatto tutte le cose che hai citato? adesso ho capito perchè una volta iniziati i progetti non li hai continuati lol
Continui a fare disinformazione... Il solo motivo è il guadagno, non la diffusione :D E secondo la scaletta al primo posto c'è iOS, mentre Windows Phone ha raggiunto i livelli di Android per quanto riguarda la remunerazione dallo store :D
Rispondi a questa mia curiosità... Non lo sapevi o hai evitato di dirlo mettendo in primo piano la diffusione (essendo l'unico, ma davvero l'unico ambito in cui Android vince e nel quale in questo nuovo discorso che hai aperto non c'entra nulla)?
Ma è il solo motivo per qualsiasi piattaforma.. O dici che qualcuno ha interesse a sviluppare un'app che poi non usa nessuno?
il solo motivo per fare apps per android è la sua diffusione...altro che se e ma.
e se lui è fanatico (ahahahahahahahaha), di te troll cosa dovremmo dire?ma quanto sei penoso.
No, perché io riconosco che quello è un vantaggio per Android... Se è stato il motivo della mia tesi poi... Sei tu l'unico fanatico che non riconosce quanto sia marcio Android e l'importanza di quello che hanno gli altri OS... Ma è evidente che parlare con te non porta da nessuna parte e questo tuo ennesimo commento ne è la prova... Android non morirà, ma stai pur certo che rimarrà solo un'alternativa :)
no no è proprio il contrario, le esigenze particolari ce l'ha chi usa open office....che tranne a casa e limitato al solo uso casalingo, non è il caso di usare.
Un po troppi se.. Sai se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola..
Anche la diffusione ha la sua importanza solo che sei troppo fanatico per capire che puoi fate una bellissima app e un bellissimo progetto ma se poi manca il terreno fertile perché si diffonda non vai da nessuna parte
Niente non riesci a non continuare a trollare....io replico a te perchè ti rispondo.
1)il mio giudizio su di te è il giudizio su un troll, nulla di strano
2)si sul processore a 64 bit...
3)tu non apprezzi nulla che non sia google, tu disprezzi tutto quello che fa Ms e stai sempre in sezione nokia e ms per trollare.
4)luca ha detto altro, se tu da buon fan boy non ci arrivi a capirlo, problemi tuoi.
5)no , continui a non capire cosa ha detto....non mi stupisce visto il tuo livello intellettivo....ma ti consiglio di rileggere le sue parole, io ad esempio lo critico per non aver parlato in modo tecnico bruciandoti nel tuo inutile trollare.
6)ha piu esperienza diretta di un povero troll come te, il tuo problema oltre all'essere odioso e fan boy è che non capisci neanche cosa ti dicono.
Non devi stravolgere le mie parole... Non devi... Perché lo fai? Android non mi ha permesso di realizzare una tesi, Android è solo il nome del sistema per cui ho prodotto un'applicazione, e ripeto per l'ennesima volta che era solo per la sua diffusione... La mia app non sta sullo store, ma fa parte oggi di un progetto molto più grande... WP se avesse avuto quella diffusione mi avrebbe permesso in egual modo di fare la mia tesi, ed a dirla tutta, mi avrebbe permesso di fare un'applicazione in maniera più semplice e fatta meglio... C'è differenza tra quel che dico io e le parole che mi metti in bocca, riflettici... Io non ringrazio Android per avermi fatto fare una tesi, ringrazio il mio relatore per avermene dato l'opportunità, a prescindere dal fatto che sia stato Android... Nonostante tutto, proprio il fatto di aver sviluppato per Android, mi permette ora di esprimere un giudizio ancor più consistente sulla validità di quel sistema operativo e non perché me lo dicono gli altri (come dici tu), ma proprio per l'esperienza diretta che secondo te mi manca... Non stravolgere le mie parole, sono uno che parla molto chiaramente proprio per evitare fraintendimenti e questa è l'ennesima dimostrazione che aggiusti i tuoi discorsi, che inventi e che cerchi di far passare come oggettive le tue opinioni, grazie a paroline come "E' evidente che basa il suo giudizio..."... Qua di evidenza ce n'è una sola... Che non capisci nemmeno ciò che uno ti dice... E se così non fosse allora è evidente che lo fai consapevolmente...
Invece fai solo quello perche tu non commenti gli articoli come faccio io.. E questa ennesima dinmostrazione ne è la prova... Tu Commenti me..
Ti ho detto che non mi paragonò a loro ma era per farti notare che la base del tuo giudizio era stipd@
Per inciso mi hai mai visto criticare soluzioni informatiche sullabloro realizzazione tecnica?
No perche io critico e apprezzo solo i risultati finali non i metodi di realizzazione..
Luca è un laureato che dice che android fa schif© ma per sua stessa ammissione android gli ha permesso di realizzare un tesi di laurea e di immettersi nel mondo del lavoro... Cosa che wo non gli avrebbe permesso..
Quindi ha il foglio di carta ma il giudizio sull'os varia in base a ciò che gli fa comodo in quel momento.. È evidente che basa il giudizio su ciò che gli dicono e non su una valutazione oggettiva poiché gli manca l'esperienza diretta..
Cioè ti stai paragonando a jobs e zuckerberg?davvero? buon per te....ma la domanda che rimane è: e quindi? siccome hai fondato una radio , fai o hai fatto 3 cose in piu di me che sono un semplice ingegnere,( e no la laurea, casomai non ci fossi arrivato (again) non realizza una vita ma la laurea in un determinato settore permette di parlare con competenza di un qualcosa senza essere preso per i fondelli e passare per saccente e stupid0) puoi permetterti di discutere di OS con chi ci ha preso una laurea sopra come l'altro luca? ti puoi permettere di trollare? ohhhh...svegliati troll, a noi dà fastidio che tu trolli, non che fai volontariato o crei società di web radio e altro o che discuti di cosa ti piace....ci arrivi o fai fatica anche in questo? hai 27 anni ma mi pare che mentalmente non superi i 13, anche con tutti i lavori che fai, e non sono il solo a pensarla così.
P.S:nella vita dopo il diploma, ho fatto il cameriere per prendermi una laurea in ingegneria e adesso lavoro come progettista in uno studio....non avrò creato web radio e non ho avuto la possibilità a 27 anni di avere una casa, ma almeno ho l'intelligenza (che a te manca) di capire che se qualcuno sa piu di me, io ascolto, e sopratutto ho l'intelligenza di capire che in sito di tecnologia io non trollo infastidendo tutti credendomi superiore quando si parla di sistemi operativi perchè li uso e non perchè conosco come funzionano....e, per inciso, non ho problemi a replicare a un poveraccio come te :)
Io non vorrei vantarmi ma ho fondato una web radio (insieme a 2 amici) dal nulla: personalmente ho curato sia gli aspetti tecnici che pubblicitari e dopo 3 mesi dal lancio aveva superato i 300.000 visitatori unici.. La radio è diventata una società di broadcast nella cui società spicca il magager di uno degli storici deejay (ancora presente) della radio FM italiana più ascoltata in Italia... La società attualmente ha 4 studi nel nord Italia e uno a Roma... Pur non facendo più parte di tale società ancora oggi fornisco il supporto tecnico.. All'epoca ho effettuato diversi streaming video di eventi nazionali che variano da eventi musicali a eventi sportivi come le finali italiane under 21.)
Mi sono occupato anche del debutto musicale (servizi internet.. Non ne sono il manager per intenderci) di una "velina" che voleva cambiare immagine (esordito superando le 100.000 visite in italia ed ora, da quel che so è molto apprezzata su social)e due concorsi europei di bellezza dai quali spesso in passato son nate star della televisione italiana e attualmente do supporto ad alcuni cantanti italiani.. Uno dei quali è stato anche primo in classifica per un mese... Offro quindi servizi internet a diverse etichette discografiche saltuariamente... Ovviamente faccio anche luci e visual nel circolo più grande d'Italia ma questo diciamo che lo considerò più un lavoro normale che una cosa realizzata da me anche se ne curo gli impianti luci (non da solo ovviamente)..
Ultimamente sono attratto dalla ebusiness e ho aperto per testare il settore un negozio mazon che vende prodotti informatici e elettronica da salotto oltre che prodotti dedicati all'audio in alta definizione..
Ho 27 anni mica 40 e nel frattempo ho anche fatto un lavoro diurno che mi ha permesso insieme al resto di potermi permettere una modesta abitazione e di togliermi qualche piccolo sfizio senza dover chiedere nulla a nessuno..
La laurea mi manca ma mancava anche a jobs, Zuckerberg e ti faccio notare che Bill gates si è laureato nel 2007.. Non che mi voglia paragonare a loro e la laurea è un passo importante.. Solo non è la laurea da sola che realizza una vita o da il "successo"..
Ti potrei chiedere cosa hai realizzato tu nella tua vita ma sarebbe meschino e alla fine non me ne importa proprio nulla XD
Ma son proprio curioso di vedere se hai il coraggio di rispondere XD
Il discorso alias era per prenderti in giro, pensavo davvero che tu ti credevi Rick XD
per il discorso commenti, purtroppo i troll come te non dovrebbero essere presenti, non sono io e altri che non dobbiamo leggerli...perchè casomai non te ne fossi accorto sei tu che dai fastidio qui dentro con trollate varie, non il contrario.
l'unica cosa incompatibile con la buona educazione qui sono i tuoi commenti, la tua presenza e tutto quello che fa parte del tuo essere troll...ho chiesto che ti bannassero, ma siccome sei un tipo educato evidentemente nessuno dice nulla, questo non significa che tu non dai fastidio 24/24 a tutti quelli che hanno fatto scelte diverse dalle tue e si trovano bene....nella vita reale difficilmente lo faresti con persone che non conosci, quantomeno per evitare che qualcuno passi ai fatti, qui dove tutti possono dire tutto ma non si può fare altro perchè fisicamente nessuno esiste, il massimo è il ban...spero sempre che questo accada.
Concludo dicendoti, che hai ragione non è per te che la gente viene qui Luca, ma siccome tu sei sempre qui a dare fastidio a chi vorrebbe discutere senza sentirsi dire "flop, schif0, non capite nulla, eccecc" purtroppo dobbiamo adeguarci a parlare anche di te, finche non ti impidiscano di dare fastidio alle persone normali.
la laurea è una specializzazione, serve a sapere di piu e quando uno parla che ha competenze in merito a non fare figure di pupu che di solito tu fai...del tuo profilo, come del fatto che tu abbia preso a malapena un diploma me ne frega poco, ma mi dimostra che oltre che un povero ciuccio che si mette a sindacare con gente come luca su argomenti che non conosce sei pure uno che pensa di essere intelligente quando invece ha lacune enormi.
anche io ho lavorato durante gli studi universitari, ma non mi metto a discutere se questo mi porta benefici quando parlo di agomenti che non conosco....tu parli sempre di cose che non ti piacciono, basandoti su cose che hai visto, perchè tu stesso hai detto che non hai altro che android e che i tuoi colleghi hanno altri dispositivi....questo accanimento da parte tua su una casa e un prodotto che non possiedi per fare il tifo per quello che possiedi, fa di te un troll...fastidioso e ignorant3, ma cmq un troll.
Già.. Ci vuole una laurea per usare il telefono XD..
Tra l'altro pur confermandoti che non ho una laurea ti informo che il mio profilo g+ è abbastanza incompleto visto che risulta che lavori per un'azienda fallita come "tuttofare" e ho lavorato come robot per quasi 3 anni a quanto pare.. ci saresti potuto arrivare anche da solo..
Inoltre ti avevo già detto che son geometra e che lavoro faccio in realtà.. E se solo tu avessi ascoltato ogni tanto capiresti che parlo di cose che uso ogni giorno per lavoro ed è per questo che leggo tutte le sezioni.. Perche in realtà poco o tanto io uso tutte le piattaforme principali anche se poi come consumatore faccio delle scelte..
Anche il fatto che usi il mio nome vero non è che mi pesi molto.. Mi chiamano tutti cosi da sempre XD
? Guarda sono qui perché ti ho visto nella stringa in basso che citavi il mio nome.. Che ovviamente inverti al mio alias XD
No comunque non sono di altri blog e se i miei commenti ti sembrano trollate ti ricordo che non sei obbligato a leggerli e puoi benissimo passare oltre.. Tra l'altro ci sono strumenti per segnalare commenti inappropriati (che nonostante le costanti offese verso la mia persona da parte tua nemmeno uso) e per contattare direttamente lo staff quindi non vedo il motivo per cui devi fare dello spam con messaggi anti-me e multipost visto che oltre ad essere OT, incompatibili con la netiquette, realmente flammate ti faccio presente che non è per parlare di me che la gente viene a leggere HDblog..
Scusate l'ot
anche oggi il caro rick ha confezionato commenti su....nokia, nokia, nokia, nokia, android, nokia, android, ms, nokia, nokia.....e poi dice che non è un troll! ahahah....che schifo di persona.
non saprei, però so per certo che è un poveretto che ha fatto persino fatica a prendersi un diploma e si mette a discutere con l'altro luca piu sotto che ha una laurea in informatica....dimmi tu se non è vero il detto: troll ignoranti e analfabeti e fanatici.
Come diceva il carissimo scrittore " a ciascuno il suo....." :-)
Luca ceccheto ma é parente a quello che tutti conosciamo?? Beh allora facciamo una gran festa allora..... :-) .
ovvio, da quando ho scoperto che rick è luca cecchetto su g+ d'ora in poi lo chiamerò luca...aspetta che correggo così si evitano fraintendimenti.
no no, cambiando la ram (da 512 a 1 giga) l'esperienza d'uso migliora.
il consumatore premia sempre la fascia bassa, anche su altri os...dove tranne i GS4 e iphone il resto vende molto meno della fascia bassa e media.
Mi scusi prof ! XD
l'articolo l'hai mandato in v*****a tu da giorni oramai, sei un troll che da solo fastidio...e non contento ti permetti anche di prendere in giro chi ha piu competenze di te, ma quando la finirai?bah.
Anche tu sei molto interessato all'articolo vedo..
Ragazzi è fantastico rick deckard, alias luca cecchetto (ps: sei per caso zephyr85 di telefonino. net?) ...cioè un flamer, un troll fantastico, ma la domanda però nasce spontanea...perchè i mod lo sopportano ancora?non sarebbe il caso di dirgli qualcosa? anche perchè dopo un po qui sopra diventa un macello, ci si offende e ci si accanisce e la discussione finisce male, che senso ha tutto questo? così il blog non migliora, anzi peggiora e di molto.
capisco la libertà di espressione, ma certi commenti di rick/luca sono solo per generare flame, che senso hanno? hdblog mi piace ma spesso non leggo e commento proprio per non leggere commenti inutili come i suoi o quelli di alcuni altri che regolarmente postano solo per generare flame.
Ragazzi è fantastico rick deckard, alias luca cecchetto (ps: sei per caso zephyr di telefonino. net?) ...cioè un flamer, un troll fantastico, ma la domanda però nasce spontanea...perchè i mod lo sopportano ancora?non sarebbe il caso di dirgli qualcosa? anche perchè dopo un po qui sopra diventa un macello, ci si offende e ci si accanisce e la discussione finisce male, che senso ha tutto questo? così il blog non migliora, anzi peggiora e di molto.
capisco la libertà di espressione, ma certi commenti di rick/luca sono solo per generare flame, che senso hanno? hdblog mi piace ma spesso non leggo e commento proprio per non leggere commenti inutili come i suoi o quelli di alcuni altri che regolarmente postano solo per generare flame.
aspè, per Luca intendi il nome di Rick, giusto? :D No perché su Disqus il mio nome è proprio quello :D
Ah OK. Avevo immaginato che ti riferissi a quello e anche presentarsi a un cliente con OpenOffice in Italia non è che come immagine sia il massimo..
Ma su questo hai ragione ma fai parte di quell'1% che dicevo all'inizio e sei tu quello con le esigenze particolari per cui devi usare Microsoft office non il contrario
se lui a pochi neuroni, tu che sei riuscito a malapena a prenderti un diploma cosa dovremmo dire? che non ne hai proprio? in effetti a leggere ciò che scrivi il dubbio viene.
parli di hw è logico che cambia!io parlavo di esperienza d'uso!WP8 ha i suoi lati buoni e avere un top gamma non vale la spesa!vedi il grafico sopra,il consumatore premia la fascia bassa scartando la fascia alta
ma parli tu di vita reale che è un miracolo se sei riuscito a prenderti un diploma? ma che davvero sei stupid0?
ha detto altro, manco sai leggere? eppure a scuola dovrebbero avertelo insegnato...ha scritto altro.
beh da quello che leggo su G+ di te rick , non puoi spiegare nulla a nessuno visto che non hai le qualifiche per farlo...sopratutto a un laureato in informatica o materie affini come luca qui sotto.