
03 Ottobre 2014
Non capita frequentemente che l'aggiornamento di un'applicazione riesca ad essere, al tempo stesso, del tutto inutile (nell'immediato), ma decisamente importante. L' odierno update alla versione 2.3.0.4 di Glance, applicazione esclusiva Lumia che consente di sfruttare la schermata di stand-by visualizzando utili informazioni, ha questa capacità, visto che nel changelog ufficiale si legge:
Non si tratta di un errore di digitazione, ma della nuova major release del sistema operativo Windows Phone che farà il suo esordio all'inizio di aprile e che viene confermata dall'azienda finlandese in maniera espressa.
Non stupisce che Nokia, visti gli stretti rapporti con Microsoft, figura tra i primi sviluppatori ad aggiornare il software rendendolo compatibile con Windows Phone 8.1. A dir la verità, già da alcuni giorni, le schede di molte applicazioni Windows Phone recavano la dicitura di WP8.1 nella sezione "compatibilità", ma Nokia Glance è tra le prime ad inglobare il supporto a Windows Phone 8.1 nel changelog ufficiale.
Lecito attendere ulteriori aggiornamenti delle app esclusive degli smartphone Windows Phone Nokia, che dimostra di essere pronta ad accogliere la nuova major release del sistema operativo mobile di Microsoft. L'aggiornamento, del tutto inutile al momento, visto che Windows Phone 8.1 non è stato ancora rilasciato, può essere ugualmente portato a termine collegandosi a questo indirizzo.
Commenti
bè significa che siamo agli sgoccioli :D :D :D
solo a me sembra che l'articolo abbia un tono menefreghista? secondo me invece è molto importare che le app vengano aggiornate prima dell'introduzione dell'os così da non avere problemi quando verrà rilasciato.