Battlefield 4 : rilasciato il trailer del Dlc "Naval Strike" e annunciata la data di release

20 Marzo 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune settimane fa, sul sito ufficiale del celebre Battlefield 4, alcune notizie riportavano che l'atteso Dlc "Naval Strike" sarebbe stato rilasciato a fine marzo, oggi arriva la conferma che, il nuovo contenuto aggiuntivo vedrà il suo debutto il prossimo 8 Aprile.

Ovviamente, come ormai è noto a tutti i fans dell’acclamato sparatutto di DICE, gli utenti Premium di Battlefield riceveranno l’accesso all’atteso DLC due settimane prima della release ufficiale, di conseguenza tra esattamente cinque giorni, il 25 Marzo i possessori di account Premium potranno già cominciare a giocare con i contenuti di "Naval Strike".

La nuova espansione si concentrerà sul combattimento navale, offrendo ai player quattro nuove mappe, ambientate nel Mar Cinese Meridionale, che porteranno il nome di “Isole perdute“, “Attacco Nansha”, la più grande mappa mai realizzata per Battlefield, “Frangiflutti” e “Operazione mortaio“.

Naval Strike” introdurrà anche cinque inedite armi, un hovercraft anfibio, dieci nuove assegnazioni, con sbloccabili per ognuna di esse e la nuovissima modalità “Carrier Assault”, un omaggio vero e proprio alla modalità Titan, la preferiti dai fan di Battlefield 2142 .

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto del nuovo Dlc, ricordandovi che nei prossimi mesi, i player potranno contare anche sul rilascio di altre due espansioni, “Dragon’s Teeth“, caratterizzato da mappe urbane e da uno scudo antiproiettili, e “Final Stand”.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 390 euro oppure da Media World a 439 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Ho comprato bf4 e me ne sono pentito amaramente. PIENO ZEPPO DI BUG..

Carlo

Ieri per caso ho riaperto bf3 e avendo già bf4 posso confermare che la grafica è assolutamente a favore del primo. Sono rimasto piacevolmente stupito dell'espansione delle vecchie mappe e della loro nuova release. Ma questo la dice tutta sul poco successo che sta avendo.

Marco Serafini

dopo aver speso molti € per bf3 sono estremamente pentito di aver comprato bf4

LindoRtmnf

Spettacolo il 25 non ci sono per nessuno :D

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon