Battlefield 4 : il Dlc "Dragon's Teeth" includerà uno scudo antiproiettili

19 Marzo 2014 8


Come è noto a tutti i fans di Battlefield 4, Dragon's Teeth è il quarto contenuto aggiuntivo dedicato allo sparatutto di DICE, e vedrà il suo debutto nei prossimi mesi sulle nostre amate piattaforme, Pc, Xbox 360, Playstation 3, Xbox One e Playstation 4.

Il nuovo Dlc, come di consuetudine includerà al suo interno nuove mappe da gioco, e porterà i giocatori a vivere la guerra in location ambientate nelle devastate città presidiate dall'esercito cinese.

Nel corso della GDC di San Francisco, Ryan Duffin, lead animator di DICE, ha rivelato interessanti novità in merito al quarto Dlc di Battlefield 4, annunciando l'arrivo di uno scudo tattico, che permetterà ai giocatori non solo di proteggersi dalle pallottole nemiche ma, anche di colpire gli avversari con potenti attacchi corpo a corpo.

Duffin spiega che inizialmente non tutti erano d'accordo sull'aggiunta dello scudo, solo successivamente, dopo aver valutato attentamente i lati positivi e negativi di tale aggiunta, tutto il team di sviluppo si è reso conto, che tale oggetto avrebbe portato all'interno del gioco nuove e divertenti dinamiche.

Dragon's Teeth, come dichiarato precedentemente, è il quarto contenuto aggiuntivo dedicato a Battlefield 4 e vedrà il suo debutto nel corso dell'estate, successivamente sarà la volta dell'ultimo Dlc in programma, Final Stand.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni su questi ultimi due Dlc destinati all'ultimo capitolo dello sparatutto di DICE.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Il C4 risolve tantissimi problemi a Battlefield...

Lorenzo Della Sala

Call of Battlefield

Eros Nardi

Non si tratta di paragone, lo scudo antiproiettile che permette di fare potenti attacchi corpo a corpo è già presente da tempo in COD..
Può anche essere posizionato a terra come riparo fisso e quando non viene utilizzato sta riposto alle spalle continuando a proteggere da pallottole e armi da taglio.
Ovviamente se usato in movimento lascia spiragli d'attacco

Fabrizio Bocci

che sia nel complesso una porcheria non sono d'accordo, che invece lo sia questo scudo tattico lo credo anche io, una cretinata da bimbi***...spero inseriscano una opzione sui server per renderlo indisponibile

Albert

Paragonare BF a COD e come paragonare la cioccolata alla pupu

andryuz

gia' mi vedo i cheater che con questo scudo diventano immortali :)

RSX™

Ancora con sti DLC, compri il gioco da 70 euro in versione non premium e poi con tutti i DLC che escono arrivi quasi al prezzo del gioco completo........... ò.ò

asd555

Già visto in Call of Duty, che porcheria che sta diventanto Battlefield, peccato.

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO