Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu Flyme OS di Meizu arriva su Xiaomi Mi3 con una ROM ufficiale

18 Marzo 2014 5


Dopo l'annuncio di pochi giorni fa | Meizu FlymeOS potrebbe diventare disponibile anche per altri smartphone Android |, arrivano le prime immagini della rom Flyme OS basata su Android di Meizu su un dispositivo concorrente, in particolare si tratta dello Xiaomi Mi3. Il progetto di porting è ufficialmente partito, l'operazione è voluta da Meizu stessa che ha intenzione di diffondere e far conoscere il proprio adattamento di Android e il suo ecosistema anche a chi non ha ancora acquistato un dispositivo della compagnia, permettendo a un più ampio pubblico di provare con mano l'esperienza proposta da Meizu senza dover cambiare smartphone.

La ROM è ancora in fase di test sulla versione dotata di processore Nvidia, ma probabilmente i lavori sulla versione Snapdragon 800 sono già iniziati. Non resta che attendere una pubblicazione internazionale della ROM e scoprire quali saranno i prossimi device in grado di ricevere Flyme OS in maniera "ufficiale".


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kekkojoker90

della flyme? c'è la color os di oppo, omnirom, pacman, cyanogenmod, lewa os, miui v4 e v5, smartisan os, mokeeos, ma non ho mai visto la flyme O.o

valerio95

Per il Mi2/2s c'è già un porting, lo uso in dual boot

matteventu

Fantastica come cosa IMHO, che la dia direttamente al più agguerrito concorrente.

Inoltre la Flyme è un capolavoro assoluto.
Peccato solo che manchi il tasto centrale del Meizu MX3, quello è stupendo.

matiu2

l'anno scorso era la miui che arrivava sul meizu, quest'anno il contrario :D

kekkojoker90

se volevano allargare l'uso dovevano farla per mi2 che ha una base di utenti enorme -.-

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria