LG G Pro 2 si mostra in una nuova tonalità "rossa"

13 Marzo 2014 14


LG presenta la nuova colorazione rossa dedicata al suo recente top di gamma della categoria phablet, LG G Pro 2. Come potete vedere dalle immagini, le tonalità rosse non sono sgargianti come visto su Nexus 5, ma propongono un dispositivo più sobrio ed elegante, con una finitura che, a giudicare dalle immagini, propone un look quasi metallizzato, richiamando il color rame.


La livrea rossa è presente sia nella parte posteriore che in quella laterale del dispositivo, che invece presenta la parte frontale di color nero, similmente a quanto visto nella colorazione di base. Anche i tasti posteriori dedicati al volume e all'accensione non si tingono di rosso, offrendo un punto di stacco rispetto al resto della cover. In attesa che LG G Pro 2 sbarchi sul nostro mercato (luglio circa), non possiamo che sperare di vedere questa versione commercializzata anche in Europa.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Iconoclaster

A quanto vedo hanno corretto il retro liscio e scivoloso del G2 per una presa migliore... meglio tardi che mai. Peccato che il G2 Pro sia scomodamente enorme.

®USB®

Ho pensato la stessa cosa pure io

M.

In effetti non centra nulla.. Lo avessero messo più vicino e aggiunto magari uno a sinistra, sarebbe stato meglio.

The All New Carl

Lo so. Amo il giallo del mio lumia. Parecchio bbminkiesco ma bellissimi i colori accesi. Ongi volta che c'era un colore ho sempre preso quello (N8 giallo, Lumia 800 ciano, Lumia 920 giallo...)

umbertox1986

peccato che non c'entra assolutamente nulla e a parte in colore è bellissimo il retro di questo phablet

®USB®

Secondo me quel piccolo flash isolato rovina il design

frale

Ti capisco! Il nexus alla fine al sole é arancione fluo..ma sono bellissimi i colori accesi!

The All New Carl

Figurati io col Lumia 920 giallo!!!!

Francesco Dongiovanni

Quando vedo questo retro....mi torna in mente il retro del S5...

Demetrio Marrara

Che bella mattonella. Ideale per arredare il bagno di casa...

Curiosone78

no... ma non è orrendo... proprio no...

frale

Io ho preso il nexus 5 in versione rossa..il colore é veramente sgargiante e tutti me lo invidiano :D certo a me va bene perché ho 18 anni, ma per un uomo vedo molto più adatta una colorazione più tenue come questo g2.

Riccardo Amorisco

La mia ragazza ha appena comprato l'S3 Bordeaux e devo dire che è un gran bel telefono! personalmente però, nonostante mi piaccia molto, non avrei mai il coraggio di prenderlo di questo colore

Nicola Manzi

è pixellosooo!!!!!!! :D

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi