Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4: Naughty Dog svela le tecniche di programmazione del team

12 Marzo 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante una conferenza a Lisbona, il lead programmer di Naughty Dog Jason Gregory ha mostrato  una serie di tecniche di programmazione particolarmente interessanti, ovviamente applicate direttamente dal proprio team, su Playstation 4.

In rete è apparso un video completamente dedicato al sopra citato incontro, filmato in grado di riassumere perfettamente i punti salienti esplicati da Gregory.

Tra le varie informazioni emerse fa capolino una sfaccettatura particolarmente importante riguardante la memoria di Playstation 4. Secondo le parole di Jason Gregory, la memoria RAM, pari a 5GB, della console di casa Sony possiede la peculiarità di riempirsi particolarmente in fretta.

Naughty Dog è senza dubbio uno dei team più importanti del mondi videoludico. The Last of Us ha senza dubbio segnato la fine della current-gen e il brand Uncharted ha appassionato milioni di giocatori, di conseguenza ascoltare le parole di uno dei massimi esperti del settore è senza dubbio una pratica altamente consigliata.

Inoltre è bene ricordare che Naughty Dog ha annunciato Uncharted per Playstation 4, di conseguenza il filmato potrebbe svelare qualche dettaglio al gioco, ovviamente a livello di codice sorgete e di metodologia di sviluppo.

Non resta che lasciarvi al sopra citato video e auguravi come sempre una splendida visione. Di seguito potete trovare la versione mobile del filmato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'