
29 Giugno 2014
07 Marzo 2014 1
Per chi non avesse mai provato a giocare a The Sims Freeplay per smartphone o tablet Android, sappiate che la versione del celebre gestionale che permette di immedesimarci in un Sims e svolgere tutte le attività di una comune vita quotidiana viene costantemente aggiornata da Electronic Arts periodicamente con nuovi contenuti. L'ultimo in ordine cronologico è stato "Golden Age" introducendo i bambini e gli anziani all'interno del gioco e prolungando così la longevità di questo titolo.
La prossima settimana ne arriverà uno nuovo, forse il più interessante per questa serie dedicata ai dispositivi mobili. Con "Life Dreams" finalmente gli sviluppatori implementeranno le professioni, permettendo ad ogni Sim di fare carriera e andare a lavoro una volta passata l'adolescenza, per passare poi a miglior vita dopo la vecchiaia, altra novità che mancava all'interno del gioco.
Un grande cambiamento per The Sims Freeplay, che porterà la fase della vecchiaia oltre il livello 24 (dovrete avere dunque uno o più Sims con tanta esperienza) fino al fatidico incontro con la morte, rappresentata dall'oscuro mietitore che portandosi via il vostro Sim, regalerà al giocatore un bonus XP come consolazione.
Tra le altre novità ci saranno anche nuovi hobby da assegnare ai Sims in base alla loro personalità, carriere specifiche che progrediranno con l'esperienza, nuove aree creative da sbloccare con l'esperienza accumulata dalla morte dei Sims ed in generale un gameplay ritoccato sotto diversi punti di vista a partire proprio da questo aggiornamento, Life Dreams, che sarà reso disponible dalla prossima settimana.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Che palle DI gioco, ma c'é ancora qualcuno che ci gioca?